Autore Topic: Quello che non ho  (Letto 22751 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Quello che non ho
« Risposta #105 il: 16 Febbraio 2018, 10:24:24 »
In altre temperie avrei squalificato il Capo per una settimana. Ora che sto vedendo mio padre soffrire in attesa della morte non ho voglia di considerare queste miseriuole.
Sì fai bene, auguri per il babbo, un giullare male non fa, tanto chi e come sia lo sanno tutti.
Si ormai le cose sono chiare. Fuma bene solo lui. La radica buona ce l'ha solo lui. Legge bene solo lui. Ora ho ben altri problemi a cui pensare. Poi, quando sarò tranquillo, prenderò le mie decisioni. Alla fine è una buona persona.

Ti sbagli Cristiano.
Semplicemente esperienza, le stesse cose che ho scritto io e come la penso, forse in modo scanzonato, le ha scritte in modo diverso Riccardo Astengo, basta navigare un pò nel forum  :)
Si ma Riccardo si è limitato a scriverle una volta sola
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Quello che non ho
« Risposta #106 il: 16 Febbraio 2018, 10:57:08 »
Naturalmente sono io.
Magari qualcuno poco attento  potrebbe avere avuto dei dubbi. ::)


Tanto per puntualizzare ci siamo sposati il 14 febbraio perché era il primo buco libero in Comune dopo 35 anni di convivenza, solo coi testimoni e niente banchetto, la cosa è stata fatta unicamente a come formalità burocratica e sostanzialmente sono affari miei.

Personalmente dei tuoi fatti personali non me ne frega men di niente, ci mancherebbe che sono affari tuoi, io ho risposto a enrikon.
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Quello che non ho
« Risposta #107 il: 16 Febbraio 2018, 11:05:08 »
In altre temperie avrei squalificato il Capo per una settimana. Ora che sto vedendo mio padre soffrire in attesa della morte non ho voglia di considerare queste miseriuole.
Sì fai bene, auguri per il babbo, un giullare male non fa, tanto chi e come sia lo sanno tutti.
Si ormai le cose sono chiare. Fuma bene solo lui. La radica buona ce l'ha solo lui. Legge bene solo lui. Ora ho ben altri problemi a cui pensare. Poi, quando sarò tranquillo, prenderò le mie decisioni. Alla fine è una buona persona.

Ti sbagli Cristiano.
Semplicemente esperienza, le stesse cose che ho scritto io e come la penso, forse in modo scanzonato, le ha scritte in modo diverso Riccardo Astengo, basta navigare un pò nel forum  :)
Si ma Riccardo si è limitato a scriverle una volta sola
E visto che le raccomandazioni tue non sono servite e nonostante il brutto periodo hai pure perso tempo a rispondere mi permetto di aggiungere che negli scritti di Riccardo il dileggio e l'insulto non furono mai previsti mentre leggendo lo storico del Nostro c'è da rabbrividire, per non citare i forum chiusi dove spadroneggiava con gli amici di merenda.
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Quello che non ho
« Risposta #108 il: 16 Febbraio 2018, 11:49:21 »
Lo so, lo so. Chiudiamola qui.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Quello che non ho
« Risposta #109 il: 16 Febbraio 2018, 12:18:46 »
Ti comprendo assai bene caro Cristiano, a volte la vita sa essere triste come non mai
può essere, ci passai io solo pochi anni fa con mia sorella e, sa solo i Dio quanto mi manca e
quanto soffrì lei e noi, ti sono vicino, si forte un abbraccio sincero e che Dio vi rincuori.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Quello che non ho
« Risposta #110 il: 16 Febbraio 2018, 12:19:38 »
Grazie a tutti
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Quello che non ho
« Risposta #111 il: 28 Luglio 2018, 08:59:01 »
...ma in arrivo:

(foto Bollito)

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Quello che non ho
« Risposta #112 il: 28 Luglio 2018, 09:18:56 »
Tempo addietro avevo dato in conto vendita a Bollito una serie di pipe che non usavo più. Man mano che me le vendeva prendevo altro. Con le ultime due che mi ha venduto ho preso questa. Non sentivo la necessità di altre pipe in radica, quelle che ho già soddisfano abbondantemente le mie modeste esigenze. Era l'occasione per provare qualcosa di nuovo.

Offline ludwig

  • Cavaliere Latakita
  • *****
  • Post: 247
    • Mostra profilo
Re:Quello che non ho
« Risposta #113 il: 28 Luglio 2018, 22:57:48 »
Bella,.  Ne ho una identica,..    la trascuro un po' perché mi si scalda subito,.non so se sono io che non la so fumare o è proprio la schiuma..!??  .. la presi come te per cambiare materiale e sperimentare,.. non sono comunque pentito,.. dovevo provare la schiuma,...   curioso anche per le 'morte'  ..brrr

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Quello che non ho
« Risposta #114 il: 29 Luglio 2018, 14:58:11 »
Sì, ero (sono) curioso anch'io. Anche la morta mi incuriosisce, magari la prossima... .

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Quello che non ho
« Risposta #115 il: 30 Luglio 2018, 14:00:42 »
Io invece la schiuma comprata un mese fa la sto ancora aspettando.....
 ;D ;D ;D ;D ;D :(
Preferirei di no.

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Quello che non ho
« Risposta #116 il: 30 Luglio 2018, 16:10:11 »
...ecchila, fresca di corriere.
Molto bene il bocchino. Lo trovo migliore sia dalle schiume che distribuisce in Italia Lubinski sia da quelli color arancio della stessa Peterson.
Anche di colore è più pallidino.

Preferirei di no.

Offline ludwig

  • Cavaliere Latakita
  • *****
  • Post: 247
    • Mostra profilo
Re:Quello che non ho
« Risposta #117 il: 30 Luglio 2018, 16:55:50 »
Che bella caspita,..  è valsa la pena di apettare un po'. :o

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Quello che non ho
« Risposta #118 il: 30 Luglio 2018, 21:06:52 »
Non amo l'army mounted, ma è un bello shape 👍

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Quello che non ho
« Risposta #119 il: 02 Settembre 2018, 10:31:14 »
I tre acchiappi di ieri, sono rodati ma praticamente semi-nuovi, presi per un centinaio di euro a forfait.
Da sinistra:
Mastro de Paja "rocciata" - con strane stampigliature: S.S. 1975 per W. Lubinski (ecc...)  e con bocchino alla Ascorti prima maniera.
Castello "Castello" - americana, senza gradazione di "k" o sigla di negozio - logo ovale  "Carlo Scotti"
Matro del Paja sabbiata - grossa apple - "1B"
« Ultima modifica: 02 Settembre 2018, 10:32:54 da Ramon »
Preferirei di no.