Autore Topic: nuovi toscani  (Letto 17560 volte)

rais

  • Visitatore
Re:nuovi toscani
« Risposta #45 il: 22 Settembre 2015, 09:02:00 »
E' uscito l'originale 1815 hand made, pollice verso silenzi siculi.

Tante cose

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:nuovi toscani
« Risposta #46 il: 25 Settembre 2015, 10:30:37 »
Già testato?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:nuovi toscani
« Risposta #47 il: 25 Settembre 2015, 19:42:42 »
Si, edizione limitata 15 euro tre pezzi, praticamente è il 1492 fatto a mano, bono e abbastanza forte.

rais

  • Visitatore
Re:nuovi toscani
« Risposta #48 il: 11 Ottobre 2015, 17:56:58 »
Oltre l'Ambiasciator Italico classico, sta per uscire il Superior, anche questo già testato: abbastanza forte e più grande dei soliti toschi.

Tante cose.

rais

  • Visitatore
Re:nuovi toscani
« Risposta #49 il: 17 Ottobre 2015, 21:07:30 »
Fumati altri due esemplari del superior Italico MOSI, ordinate tre scatole, gran tosco !! Finalmente qualcuno che rompe il monopolio degli storti, rapporto qualità prezzo ottimo e tiraggio soprattutto eccezionale.

Tante cose

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:nuovi toscani
« Risposta #50 il: 27 Dicembre 2016, 14:00:15 »
si il superiore è un gran tosco ma definirlo superiore al manfredi, oggettivamente o soggettivamente, mi sembra un pelino eccessivo.
altra cosa che non mi piace affatto è mettere in dubbio quello che scrive diplomatico cigar sul suo sito e ritenere oro colato quello che scrivono Zippilli e Napoletano.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:nuovi toscani
« Risposta #51 il: 27 Dicembre 2016, 14:05:20 »
si il superiore è un gran tosco ma definirlo superiore al manfredi, oggettivamente o soggettivamente, mi sembra un pelino eccessivo.
altra cosa che non mi piace affatto è mettere in dubbio quello che scrive diplomatico cigar sul suo sito e ritenere oro colato quello che scrivono Zippilli e Napoletano.

Saggio, molto saggio.
Comunque, fanno tutti un ottimo lavoro.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)