Autore Topic: Sigari Brebbia  (Letto 4431 volte)

NCH

  • Visitatore
Sigari Brebbia
« il: 12 Marzo 2017, 09:02:37 »
La mail (datata 9 marzo) ricevuta da  Gianfranco della "Tabaccheria Amoroso" di Lanciano relativa all'ordine del "Riserva Speciale":

Buongiono,
Settimana scorsa abbiamo provveduto ad iscrivere a tariffa i nostri sigari "Riserva speciale Brebbia" e la domanda è stata accolta.
Ora dobbiamo aspettare il nulla osta alla vendita da parte del Monopolio e la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
Ci hanno detto che possono passare da 30 a 90 gg max.
Sarà nostra premura di avvisarvi non appena saremo in grado di effettuare le consegne per consolidare le Vs. prenotazioni.
Cordiali saluti
Luciano Buzzi

Segnalazione da un altro forum(Kinski)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2017, 10:05:43 »
Naturalmente ne abbiamo parlato da molto tempo prima qui:

http://accademiafumolento.forumfree.it/?t=73656588
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

NCH

  • Visitatore
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2017, 13:18:40 »
Naturalmente ne abbiamo parlato da molto tempo prima qui:

http://accademiafumolento.forumfree.it/?t=73656588
Dove mancano i corretti previsti tempi di inizio vendita.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2017, 14:10:46 da NCH »

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2017, 13:58:43 »
Ti sbagli, ma comunque non ha molta importanza.
Hai fatto bene a fare un copia-incolla di questa notizia anche se abbastanza vecchia per gli appassionati.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

NCH

  • Visitatore
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2017, 14:11:57 »
Notizia vecchia, che qui mancava, tempi reali nuovi, scritti da Buzzi.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2017, 14:52:32 »
Sorvolo sugli interventi inutili, sempre polemici e provocatori. Ma c'è chi magari è in pensione oppure scalda la seggiola e non ha nulla da fare se non scassare le balle al prossimo aspettando di timbrare il cartellino. Passano il tempo anche così, va bene dai!   

Provati e riprovati. Sono sigari di media qualità, nulla di particolare, che forse possono piacere di più ai ragazzotti da poco approdati ai toscani, direi simil-toscani un po' "femminili".
 
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2017, 15:50:24 »
Io sono un profano del Toscano. Li fumo solo d'estate e mi contento dei Garibaldi, anche se ora ho provato il Buttero e devo dire che mi piace. Ma, ripeto, non me ne intendo per nulla.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2017, 15:52:03 »
Sorvolo sugli interventi inutili, sempre polemici e provocatori. Ma c'è chi magari è in pensione oppure scalda la seggiola e non ha nulla da fare se non scassare le balle al prossimo aspettando di timbrare il cartellino. Passano il tempo anche così, va bene dai!   


Sarebbe meglio essere chiari caro Stefano. Anche perchè io, che non sono a conoscenza di pregressi, non sono in grado di capire.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #8 il: 30 Maggio 2017, 16:14:56 »
Io sono un profano del Toscano. Li fumo solo d'estate e mi contento dei Garibaldi, anche se ora ho provato il Buttero e devo dire che mi piace. Ma, ripeto, non me ne intendo per nulla.

Buono il buttero, prova anche il Garibaldi il Grande potrebbe piacerti. L'importante è che, come dice Nic, ognun trovi sua soddisfazione!



Sorvolo sugli interventi inutili, sempre polemici e provocatori. Ma c'è chi magari è in pensione oppure scalda la seggiola e non ha nulla da fare se non scassare le balle al prossimo aspettando di timbrare il cartellino. Passano il tempo anche così, va bene dai!   


Sarebbe meglio essere chiari caro Stefano. Anche perchè io, che non sono a conoscenza di pregressi, non sono in grado di capire.


Che fai? Io sorvolo e tu butti benzina sul fuoco?
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #9 il: 30 Maggio 2017, 16:35:57 »
No caro Stefano. Tu non sorvoli affatto ma attacchi un ben preciso utente, ovvero NCH. Io non butto benzina ma ti invito a farla finita. Sinceramente da Te non mi aspettavo queste continue polemiche. Lo dico, credimi, con grande stima.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #10 il: 30 Maggio 2017, 16:53:13 »
Stefano è un caro amico ma non essendo Parigi etc dimensioni fantastiche come da ignaro credevo, trovo troppo avvitata la questione per suggerire il politiKhon e molto congruo forse sarebbe un duello rustikano su Feisbuc perché  terzi quarti  o quinti ormai non capirebbero una mazza e se ne trarrebbe solo nocumento dalle parti non in causa ormai quasi tutti ::)
« Ultima modifica: 30 Maggio 2017, 16:55:01 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #11 il: 30 Maggio 2017, 17:32:37 »
STOP NON SPARATE

Mi arrendo con le mani in alto, ma all'unica condizione che sia Nic a mettermi le manette!
Mi dichiaro prigioniero pol(IT)khon ;D



« Ultima modifica: 30 Maggio 2017, 17:34:21 da CVAB »
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #12 il: 30 Maggio 2017, 17:46:29 »
Ehhhh Nic è un collezionista di manette...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #13 il: 30 Maggio 2017, 17:49:13 »
Stefano, che ho conosciuto di persona, è un amico ed è anche persona che sa di cosa parla. Ha condiviso con noi tante battaglie. Non vorrei che si sentisse tradito, perchè così non è. Abbiamo sempre dato parola a tutti. Quando abbiamo bannato lo abbiamo fatto sempre per motivi gravi o che almeno noi ritenevamo tali. Discutiamo serenamente e andiamo avanti. Sempre viva toscopipa.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #14 il: 30 Maggio 2017, 18:01:05 »
Discutiamo serenamente e andiamo avanti. Sempre viva toscopipa.

Concordo!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sigari Brebbia
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2017, 15:22:58 »
Concordo