Autore Topic: Golf Armonia (MST)  (Letto 21388 volte)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #30 il: 17 Gennaio 2013, 11:05:58 »
kuokue tu, Bekkacce, fili di... :'( (sempre santa mammeTa ;))

Credo che tutte quelle belle cosette, sorprendentemente più di tecnologia alimentare adattata (miele, cacao, mela etc...) che dedicata (industrialmente specializzata); e sorprendentemente poche, tenuto conto che il "pepetto" nero internazionale di suo dovrebbe essere una santabarbara; credo che se messe sopra majonese fritta, si otterrebbe un risultato diverso, non credi? Dunque è il Tabacco, gran Cerimoniere rappresentativo-olografico dalle Origini, a dare ulteriori mostre di sè.

Natura cultuale e culturale, cure merceologiche e gastronomiche etc... ma cosa opineresti? Grazie, caro amico mio :-*
siamo inthopici fino in fondo

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #31 il: 17 Gennaio 2013, 12:42:14 »
Perdonatemi, ma mi pare di capire che, di dedurre che il catrame ( princiaple causa di tumori nel tabacco da pipa ) sia dato dal tabacco in se, piuttosto che, da agenti esterni insereti nella lavorazione dello stesso. E' corretto ciò ?

In fine, le sostanze di sintesi che Bekkaccia ha postato nel suo sopra, durante la combustione danno luogo ad agenti cancerogeni, creano
catrame o, aumentano il catrame esistente ?
Se si, quali ?


Giala

  • Visitatore
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #32 il: 17 Gennaio 2013, 13:31:49 »
:D ehehe, io lavoro di esperienza, lojka e saperi personali.... ma che io fossi un filosofo e Voi degli inthernauti phavae, era dieci anni che si era capito, si era ;D.... Skeeerzo, v.v.b. :-*.

W la Bekkazzuolha!!!! :P


 ;D

La verità fa sempre male, quando poi è la verità dei cazzari e quindi una verità del cazzo, mi riferiscono che faccia ancora più male!
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2013, 13:35:01 da Giala »

Offline bekkaccia

  • Cavaliere del Perique Ben Pronunciato
  • *****
  • Post: 157
    • Mostra profilo
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #33 il: 17 Gennaio 2013, 15:00:41 »
kuokue tu, Bekkacce, fili di... :'( (sempre santa mammeTa ;))

Natura cultuale e culturale, cure merceologiche e gastronomiche etc... ma cosa opineresti? Grazie, caro amico mio :-*
non son mica cortellate, son bekkatine  ;) così, per vivacizzare.
cmq, quando si vedono/vendono trinciati col tabacco al 50% e il resto "altro", non son nemmeno più aromatizzati: son farciti come uno strudel!!! (bono però eh)
 ;D
nessuno siam perfetti, ciascuno avete i suoi difetti (A.Mingardi/bekkaccia)

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #34 il: 17 Gennaio 2013, 17:32:59 »
Perdonatemi, ma mi pare di capire che, di dedurre che il catrame ( princiaple causa di tumori nel tabacco da pipa ) sia dato dal tabacco in se, piuttosto che, da agenti esterni insereti nella lavorazione dello stesso. E' corretto ciò ?

In fine, le sostanze di sintesi che Bekkaccia ha postato nel suo sopra, durante la combustione danno luogo ad agenti cancerogeni, creano
catrame o, aumentano il catrame esistente ?
Se si, quali ?
Provo a rispondere in un altro 3d,per non andare ot in questo di Borpa,che saluto. ;D
Suerte!

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #35 il: 18 Gennaio 2013, 12:58:24 »
ok Aqualong, graziee...leggo qui le ultime e poi, ti seguo sull'altro 3d

Offline slipknor

  • Cavaliere della Visione di San Dunillo
  • *****
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #36 il: 27 Marzo 2014, 16:40:29 »
... quando al sacrosanto motto: il t. ha da sapere di tabacco", si accosterà senza contraddizione quello: "il t. sa sempre di tabacco", cominceremo a capirlo sul serio :D

Incredibile (ma non tanto visto chi lo enuncia), in queste poche parole è racchiusa l'essenza della cultura pipica e tabagica, dovrebbe essere scolpita nella pietra d imperitura memoria.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #37 il: 27 Marzo 2014, 16:43:00 »
concordo  :D

e se non ricordo male era e se non erro, a suo modo, una delle regole base di Capo  :D
« Ultima modifica: 28 Marzo 2014, 11:57:32 da StefanoG »

rais

  • Visitatore
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #38 il: 27 Marzo 2014, 19:20:55 »
anch'io, concordo con tutto e con tutti.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #39 il: 28 Maggio 2015, 17:45:21 »
Vedo una lista di cose chimiche nel tabacco di questo post. Fumavo il tabbacco golf ma non credo che c'era quella roba chimica dentro. E però il golf non lo fumo da molti anni non sapevo che c'è ancora infatti non lo trovo dai tabbacchini da tantissimi anni.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:Golf Armonia (MST)
« Risposta #40 il: 28 Maggio 2015, 19:56:19 »
Io so solo che il golf è uno sport o quanto meno qualcosa che ci assomiglia.

Tante cose