Autore Topic: Nuovo hobbista Mirco Moretti  (Letto 37198 volte)

Offline Mirco Moretti

  • Intendente agli scovolini assorbenti
  • ***
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #45 il: 22 Gennaio 2013, 11:16:47 »
Grazie per l'apprezzamento..... spero un giorno di poterti far ricredere .. magari avvicinandomi alla decenza .. :-)

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #46 il: 22 Gennaio 2013, 11:21:04 »
Non ti preoccupare Mirco, va bene così.
Tu continua a fare , l'importante è solo questo...prosegui  ;)
In fine io ho solo guardato una tua pipa, le altre non le ho viste, magari sono meglio di quella, forse anche decisamente valide
ed esteticamente piacevoli, non so...perchè non le ho mai viste, mi sono limitato a guardare quella postata.
Ma non importa come siano, importa che prosegui a trovare piacere in quello che senti di voler fare, prosegui, va già bene così.
Se poi ti senti di vendere qualche prodotto che, ritieni valido beh, fai bene. Alla fine sarà il mercato ad essere il vero giudice,
se piaceranno le tue opere sarai premiato, altrimenti non importa sarai comunque premiato da chi comprenderà che fai ciò
che fai per amore , per piacere della passione che senti verso la costruzione delle pipe.
Per le opinioni severe perdonaci e comprendici, siamo fanatici.
Per le opinioni cative e, maleducate ed offensive, perdonaci, tal volta anche noi cadiamo di stile....spero non si ripeta più.
Come consiglio mi sento solo di dire :
Non so se sei già così bravo da non cadere in questi errori per cui lo dico....magari le parole non necessiteranno ma, scanco
ecquivoci le dico.
1) cerca di badare bene alla centralità dei fori, bada bene che ogni foro sia ben centrato calibrato, perfetto ecc...verifica bene i particolari
di giunzione cannello bocchino....su queste cose alcune persone sono molto categoriche e, attente ;)
2) concentrati molto sulle forme basi ....le opere di fantasia spesso sono le più criticate ed usate spesso per entrare a gamba tesa
a squalificare l'hobbista. In fine credo e, sento a mio avviso, un ritorno verso pipe in forma molto semplice billiard-pot-dublin-canadesi-
bulldog-rohdesian- ...mi piare di captare in giro un apprezzamento verso queste forse , più che verso forme libere.
Poi vedi tu...la mia opinione vale per quel che vale.
Buon lavoro Mirco :)
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2013, 13:07:57 da StefanoG »

rais

  • Visitatore
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #47 il: 22 Gennaio 2013, 11:29:49 »
Grazie per l'apprezzamento..... spero un giorno di poterti far ricredere .. magari avvicinandomi alla decenza .. :-)

figurati prego !!
A Cagli sicuramente sfonderai, se poi avrai la fortuna di andare a Parigi beh avrai una marcia in più.

Offline Mirco Moretti

  • Intendente agli scovolini assorbenti
  • ***
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #48 il: 22 Gennaio 2013, 11:42:26 »
Rais ... il tuo sarcasmo mi sta quasi incominciando a diventare simpatico .... In ogni caso a Parigi ci sono appena stato per capodanno ... ma anche per sondare il mercato ....  ;D ahahahahha

rais

  • Visitatore
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #49 il: 22 Gennaio 2013, 11:49:29 »
sto serio, condivido la tua passione per l'hobby nel grattuggiare radica, ma se fossi stato in te quei pezzi di legno a forma di non so che, non li avrei messi in circolazione. stop
ognuno può fare ciò che vuole, ci mancherebbe, ma se già pensi a Cagli, gatta ci cova.

PS = Parigi è una giostra mobile

Giala

  • Visitatore
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #50 il: 22 Gennaio 2013, 13:21:52 »
Cagli val bene una messa.

Giala

  • Visitatore
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #51 il: 22 Gennaio 2013, 13:32:42 »
Mirco Moretti è un bravo ragazzo e a me le sue bellissime pipe piacciono tantissimo (IMHO), ho sentito dire che sono ottimi strumenti da fumo (l'IMHO loro) spero in futuro di provarne una.
W Mirco Moretti e le sue pipe (IMHO)!

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #52 il: 22 Gennaio 2013, 14:30:11 »
Decisamente bello o Diversamente bello,  Cagli è una festa mobile.
HMCIM

Offline Mirco Moretti

  • Intendente agli scovolini assorbenti
  • ***
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #53 il: 22 Gennaio 2013, 15:11:52 »
Rais ... io a Cagli ci vado perchè sono marchigiano e disto 1 ora di strada ....  :) Ho appoggiato le foto su Flickr per farle vedere ad alcuni amici che non bazzicano FB .... e non ho fatto calcoli se fossero più o meno belle ... pensa che non ricordo neanche più le credenziali di accesso !!!! Sugli apprezzamenti e risate credo mi stiate prendendo per il sedere ... ma forse sono davvero troppo ingenuo ... colpa mia .. :-)

rais

  • Visitatore
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #54 il: 22 Gennaio 2013, 15:16:16 »
concludo augurandoti buon divertimento a te e famiglia.
Ciao

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #55 il: 22 Gennaio 2013, 15:41:12 »
MIRCO IO NON RIDO DI TE, IO RIDO CON TE  ;)

...qui la batuta e lo scherzo, son facili....son toscanacci. Brava gente, arguta e con la battuta pronta, simpatici ragazzacci.

Ma non badarci, ridici sopra, scherza anche tu e, divertiti, ed in fine tira diritto per la tua strada.
Va tutto bene, sei ok e, lo sono anche le tue pipe...se a qualcuno non piaciono pazienza  ;)

Magari visto che sei dei nostri, se ti va, posta qualche pipa e vediamo se qualcuno sa darti qualche utile, costruttivo, consiglio senza
offendere , gioverebbe a tutti, e sarebbe cosa interessante.


rais

  • Visitatore
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #56 il: 22 Gennaio 2013, 15:48:14 »

Giala

  • Visitatore
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #57 il: 22 Gennaio 2013, 15:52:06 »
Ho un prozio a Pontassieve.
Vale?

Offline lellykelly

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #58 il: 22 Gennaio 2013, 15:58:04 »
....son toscanacci.

io no

nessuno è perfettto  ::)

Ho un prozio a Pontassieve.
Vale?

si, ma solo per 1/4  ;D
...Arriva un momento nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'america.

rais

  • Visitatore
Re:Nuovo hobbista Mirco Moretti
« Risposta #59 il: 22 Gennaio 2013, 15:59:13 »
rilassate, volevo solo dire che non son toscano.