Autore Topic: Marca pipa a me sconosciuta  (Letto 9401 volte)

Offline lellykelly

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re:Marca pipa a me sconosciuta
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2011, 11:17:51 »
Non ho mai venduto una delle mie pipe e non credo lo farò mai... ... un paio di quelle Dunhill inoltre le ho ereditate quindi ci tengo anche se non le fumo, ma non se la passano male tra una Castello ed una Baldi......

infatti io farei un baratto, per permettere a codeste pippe di fare ciò per cui sono nate: fumare (e parecchio)
 >:(eppoi allontanale subito dai quei tozzi da camino >:( che si sdegnano  ;D

Tu non hai mai visto la collezione di 50 ed oltre Dunhill di Nicola, tra le quali alcuni pezzi assolutamente unici (una addirittura fatta appositamente per lui e persoalizzata !).

bhè, apetto fiducioso immagini e/o invito  ;D comunque spero abbiano, tutte, i bordi dei fornelli giustamente usurati, altrimenti non servono a niente....
...Arriva un momento nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'america.

Offline Bucine

  • Pipatore Intimo
  • **
  • Post: 16
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Marca pipa a me sconosciuta
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2011, 15:56:38 »
....che dire della Roma-Savinelli:
E' un tantino pesina, oserei dire pesina......ma si rifaì nella fumata, io la chiamo pipata.
Proprio pochi minuti fa l'ho messa al fresco fumando fuori della stalla, in occasione della nascita di due capretti.
E' una buona pipa, caricata a dovere, fumate lente e cadenzate....stasera la mettero' a riposo per qualche giorno.
La considero una pipa da poltrona.

Siete veramente dei maestri, chi ha passione per la pipa e legge voi....si fa come giusto che sia una cultura !
MB
La stessa cosa che hai detto, dilla in altro tono, senza ira: il tuo ragionamento guadagnerà forza e, soprattutto, non offenderai Dio.

Giala

  • Visitatore
Re:Marca pipa a me sconosciuta
« Risposta #17 il: 23 Dicembre 2011, 10:19:37 »
....che dire della Roma-Savinelli:
E' un tantino pesina, oserei dire pesina......ma si rifaì nella fumata, io la chiamo pipata.
Proprio pochi minuti fa l'ho messa al fresco fumando fuori della stalla, in occasione della nascita di due capretti.
E' una buona pipa, caricata a dovere, fumate lente e cadenzate....stasera la mettero' a riposo per qualche giorno.
La considero una pipa da poltrona.

Siete veramente dei maestri, chi ha passione per la pipa e legge voi....si fa come giusto che sia una cultura !
MB

Grazie Bucine, grazie!

Offline Bucine

  • Pipatore Intimo
  • **
  • Post: 16
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Marca pipa a me sconosciuta
« Risposta #18 il: 23 Dicembre 2011, 10:48:42 »
Oggi si entra nel pieno dell'aria Natalizia.....allora si prepara una Castello Le Catene...è la mia pipa per le grandi occasioni...una pipata oggi dopo pranzo, riposo domani....e accenzione dopo il pranzo di natale con tabacco Captain !
Auguro a tutti/e voi un sereno Natale !

Marco  :)
La stessa cosa che hai detto, dilla in altro tono, senza ira: il tuo ragionamento guadagnerà forza e, soprattutto, non offenderai Dio.

Giala

  • Visitatore
Re:Marca pipa a me sconosciuta
« Risposta #19 il: 23 Dicembre 2011, 10:53:07 »
Oggi si entra nel pieno dell'aria Natalizia.....allora si prepara una Castello Le Catene...è la mia pipa per le grandi occasioni...una pipata oggi dopo pranzo, riposo domani....e accenzione dopo il pranzo di natale con tabacco Captain !
Auguro a tutti/e voi un sereno Natale !

Marco  :)

SCATENALAAAA!!!!!