Autore Topic: Contento lui...  (Letto 11302 volte)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento lui...
« Risposta #45 il: 10 Novembre 2017, 17:32:56 »
Boh tutt altro ho ringraziato preso atto ed espresso un desiderio su un ot personale dopo aver preso atto, anche e soprattutto perché mi imbarazzano le difese altrui. Il pallone altre digressioni non c entrano davvero...ma che anche tu mi porti a tornarci dopo aver sbagliato come inevitabile prospettiva, dovrebbe far chiarezza su un avvitamento che se permetti eviterei visto mi riguara... parlando del quinquennio sabatico ho messo la faccina...La cosa è plausibile da prima di tutto cio'... :D
.
« Ultima modifica: 10 Novembre 2017, 17:37:44 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento lui...
« Risposta #46 il: 10 Novembre 2017, 17:37:09 »
Pel resto commentato il testo proposto da Stefano... :)
siamo inthopici fino in fondo

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Contento lui...
« Risposta #47 il: 10 Novembre 2017, 21:34:50 »
Sono un fan dei topic "intopic", quindi si potrebbe amputare tutto l'ot su nic, se ciò lo disturba.

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento lui...
« Risposta #48 il: 10 Novembre 2017, 21:53:15 »
No guarda sui personalismi mi sono espresso sempre...Credo che diventare oggetto di un ot infinito o addirittura un 3d, non sia augurabile neanche ha chi ha fatto o detto male. Nel mio caso mi rompe dover controllare se devo agire direttamente perché sei in ballo tu e non sai cosa può uscirne...E mi imbarazzano soprattutto i complimenti a difesa, ancHe se ovviamente devo ringraziare....dunque io mollo per decisione presa ho fatto sempre cosi in diversi lo sanno...Se devo intervenire perché il caso, qualcuno mi avvertira' ... ::) ;)
siamo inthopici fino in fondo

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Contento lui...
« Risposta #49 il: 10 Novembre 2017, 22:53:46 »
Non ho capito se sei d'accordo con me o no  ;D

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento lui...
« Risposta #50 il: 10 Novembre 2017, 23:13:38 »
Ti ringrazio ma no...  ;D sta bene così. Se no ci penso da me. ScojonasSe non è un dramma. Vado in fase criptopica come diceva Eppe...Tosco è nel cuore inamovibile manco a dirlo :-*
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Contento lui...
« Risposta #51 il: 11 Novembre 2017, 12:21:54 »
Tipo criptobiosi dei tardigradi? Torna prestino però... almeno prima di Natale dai
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Lacedemone

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 126
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento lui...
« Risposta #52 il: 23 Ottobre 2020, 11:21:17 »
Discussione interessante....il problema nasce dalla ricerca dell'approvazione altrui e da un'errata concezione del concetto di "esperto".
Gli individui deboli, condizionabili o "irrisolti" (per usare un termine di cui oggi si abusa) sono fermamente convinti che un atteggiamento ipercritico, la tendenza a vedere sempre e comunque delle lacune e delle mancanze, la rigorosa selettività nelle scelte ed il malcelato sprezzo per i fruitori di scelte diverse, facciano automaticamente apparire come un "esperto"....questo è una concezione adolescenziale ed anche un po' patetica del concetto di esperto, il quale è, al contrario, non solo chi è in grado di esprimere giudizi equilibrati, ma è, anche e soprattutto, chi riesce a vedere del buono dove gli altri non lo vedono....non stupisce quindi che su internet molti individui irrealizzati e risentiti cedano spesso all'intolleranza ed al settarismo nella ricerca di quella considerazione che hanno fallito nella vita reale...
"Senza musica la vita sarebbe un errore" F.Nietzsche
"E anche senza pipa" Lacedemone

Offline Lacedemone

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 126
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Contento lui...
« Risposta #53 il: 23 Ottobre 2020, 11:33:30 »
Io sarei tanto voluto non essere mai divenuto un esperto....e rivivere continuamente i primi bellissimi anni di passione per la pipa, quando tutto mi sembrava stupendo, tutto mi emozionava...purtroppo quel periodo magico è stato giocoforza breve...
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2020, 12:29:10 da Lacedemone »
"Senza musica la vita sarebbe un errore" F.Nietzsche
"E anche senza pipa" Lacedemone