Autore Topic: chiarimento  (Letto 25548 volte)

toscano f.e.

  • Visitatore
chiarimento
« il: 29 Gennaio 2013, 11:09:17 »
non amo fare sparate, ma credo ci sia bisogno di un chiarimento, che nasce da uno scambio di battuta fra lellykelly e me in chat.
riporto la frase di lellykelly

qui non siamo 'altrove' non vedo perchè si deve sempre e comunque sparlare di altri... andate a farlo 'altrove', no qui.

sicuramente rivolta a me, visto che stavo scrivendo nella menzionata chat e non so a chi altri.
io sono sicuramente fra gli ultimi arrivati su questo forum, quindi se ritenete che la mia presenza sia scomoda o fastidiosa, sono pronto a non scrivere più niente.

rais

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2013, 11:24:50 »
Mi è sempre piaciuto parlare senza peli sulla lingua, se a maggior ragione è per un chiarimento, mi inviti a nozze.
Le cose bisogna dirle in faccia e senza sotterfuggi o fra le righe, e questo forse è il motivo di miei ban in altri forum, so solo che l'utente Mirco Moretti qui non ha ricevuto nessun insulto ma ci sono state solo critiche ai suoi lavori e non alla persona, cosa che invece lui ha fatto presagire e per di più ha pontificato polemiche altrove dopo aver fatto il bravo figliuolo qui, se aveva ancora dei panni sporchi da lavare poteva farlo e chiarire ancora qui e fra l'altro dopo i suoi chierimenti ho personalmente fatto un "mea culpa" anche se son convinto che prima di approdare in questo lido è stato abbastanza catechizzato.

Sarebbe una grave perdita per il forum perdere una persona come toscano f.e. visto il suo bagaglio d'esperienza in materia di sigari nostrani.

Ho detto la mia e basta, buon forum a tutti.

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2013, 11:33:49 »
Non ho capito una mazza, ma restiamo tutti cheti e lavoriamo sereni in santa pace, per un Sito in cui calore umano e specializzazione "sostenibile" vadano a braccetto.

Circa gli hobbisti che espongono e vendono, hanno avuto 3d da 10 pagine e IMHO dovrebbe :-X  bastare :D
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2013, 11:37:49 »
quoto alla grande, ho voluto solo chiarire definitivamente, che gli hobbisti facciano come gli pare, chi ha occhio e sa valutare sa cosa fare.
Buon forum

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2013, 12:01:34 »
Ma sì, infatti, la circonvenzione di incompetente (parlo sempre in generale e di casi limite) non può avere interesse legale,  perché trattasi di generi e specie voluttuarie. Dunque, sostegno o non sostegno, non si diventa supporter o detrattori d' un reato. Però, fossi giudice nel Komminthern, scoraggerei di dare peso  e ulteriori opportunità all'argomento, da ora a sempre. A meno di discussioni generali, senza interesse specifico per singoli (che poi però non dovrebbero mai essere citati nel corpo dei post, se no si ricomincia daccapo anche se il titolo del 3d è "sterilizzato").

Dunque, consiglio di dare peso solo alle cose rilevanti, inthopicamente, culturalmente, umanamente :)
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2013, 12:03:20 da Borpega »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2013, 12:31:06 »
Caro Borpa, o la fai finita con il Comintern oppure anch'io, a malincuore, prendo a meleggiarti da bravo Toscano!!! ;D ;D
Ad ogni modo, a) non ci ho capito nulla sul motivo scatenante b) in chat uccidetevi pure quanto vi pare c) non mi pare ci siano problemi tali da ipotizzare cacciate o abbandoni spontanei. Ergo, calma e gesso e discutete bene e tranquilli su queste pagine accoglienti. Il COmmissario Politico Internazionale
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2013, 12:36:41 »
Meleggiare, prendere per le mele, le natiche, pel k... ah, divini fiorentinismi, più italiani della stessa Italia....

Meleggiare pel Komminthern? ah...., Nomenklatura, è vero!!! :o ;D ;D
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2013, 12:50:40 »
puppa
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2013, 12:51:40 »
Mario Ciuffi dixit: Te tu vuoi pigliare un toscano per il sellino? un toscano per il sellino e un si piglia
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #9 il: 29 Gennaio 2013, 15:40:31 »
Avere a che fare con persone mature è molto importante; dico solamente che in altre piazze simili già 3/4 ban sarebbero stati sicuri.

W TOSCOPIPA

Offline lellykelly

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re:chiarimento
« Risposta #10 il: 29 Gennaio 2013, 15:44:24 »
non amo fare sparate, ma credo ci sia bisogno di un chiarimento, che nasce da uno scambio di battuta fra lellykelly e me in chat.
riporto la frase di lellykelly

qui non siamo 'altrove' non vedo perchè si deve sempre e comunque sparlare di altri... andate a farlo 'altrove', no qui.

sicuramente rivolta a me, visto che stavo scrivendo nella menzionata chat e non so a chi altri.
io sono sicuramente fra gli ultimi arrivati su questo forum, quindi se ritenete che la mia presenza sia scomoda o fastidiosa, sono pronto a non scrivere più niente.

Caro Toscano, il mio commento è rivolto, in generale, a tutti quelli che qui parlano male, scrivono tra le righe, esprimono sentenze verso 'altri' forum e/o persone che qui non partecipano: lo trovo di dubbio gusto oltre che poco rispettoso

quindi, dato che siamo in democrazia, Vi ho invitato a esprimere certe cose laddove ci può (e deve) essere diritto di replica

anche se sei l'ultimo arrivato (come scrivi te) hai gli stessi identici diritti di rimanere qui come tutti gli altri e nessuno, ritiene scomoda la presenza di chicchessia, ma la frase che ho 'grassettato' non mi piace per niente... sembra tanto un ricattino...

non me ne volere, è solo il mio pensiero



...Arriva un momento nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'america.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #11 il: 29 Gennaio 2013, 15:44:53 »
Il fatto è che non so come si fa a bannare la gente, quindi mi limiterei, del caso, ad un ban "morale"... anche questo è toscopipa e so che lo amate anche per questi motivi...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline lellykelly

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re:chiarimento
« Risposta #12 il: 29 Gennaio 2013, 15:46:01 »
Avere a che fare con persone mature è molto importante; dico solamente che in altre piazze simili già 3/4 ban sarebbero stati sicuri.

W TOSCOPIPA

hai ragione, ma qui dovremmo essere sempre tutti maturi
...Arriva un momento nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'america.

rais

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #13 il: 29 Gennaio 2013, 15:55:27 »
lo siamo sempre stati, forse non te ne sei accorto

rais

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #14 il: 29 Gennaio 2013, 15:58:24 »
Il fatto è che non so come si fa a bannare la gente, quindi mi limiterei, del caso, ad un ban "morale"... anche questo è toscopipa e so che lo amate anche per questi motivi...

quoto e sei un grande, il ban morale fa più male dei soliti  ;)