Autore Topic: chat per toscopipa  (Letto 1691 volte)

BlueDark

  • Visitatore
chat per toscopipa
« il: 24 Maggio 2005, 02:50:33 »
Visto che l' assenza di flp sembra durare oltre i tempi di una normale manutenzione che ne pensate di una chat per toscopipa?
Potrebbe essere importante ad incrementare le visite del ritrovo toscano..!!!
Ciao a tutti ..!!!
P.S. Noncipossocredere: Paperofumoso che fuma "tabacco"!

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Re: chat per toscopipa
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2005, 12:50:10 »
Citazione da: "BlueDark"

P.S. Noncipossocredere: Paperofumoso che fuma "tabacco"!


Cattivo! :D

Ebbene sì. Trovandomi a Roma per una mostra, ho approfittato per fare visita al celeberrimo negozio di Giorgio Musicò, ed è lì che il miracolo si è compiuto. Ho acquistato una lovat leggerissima (che sta diventando la mia preferita) che Giorgio mi ha caricato con la sua miscela. Solo dopo averla fumata ed essermi piaciuta molto ho scoperto, grazie ad Hank, che si trattava di Bailey's Balkan e Early Morning! Praticamente una crisitica imposizione delle mani! :D

Dopo due latte di Capstan, un tale con la coda, al secolo SamAel Gawith, mi ha fatto dono di un paio di cariche di Full Virginia Flake SG: l'estasi al sapore (per me) di cioccolato.

Morale della favola: ho ordinato vari tabacchi, fra cui Fribourg & Treyer Negrohead, Fribourg & Treyer Wingate Mixture, Samuel Gawith Full Virginia Flake, Gawith Hoggart Louisiana Flake.  8)
Saluti

Offline Centauro

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 91
    • Mostra profilo
chat per toscopipa
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2005, 11:14:39 »
Secondo me una chat sminuirebbe il forum, credo che basti scambiarsi gli indirizzi MSN per usare una chat tutti insieme...
"Meglio perder cinque minuti nella vita, che la vita in cinque minuti"