Autore Topic: Neatpipes  (Letto 2635 volte)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Neatpipes
« il: 30 Giugno 2017, 11:25:38 »
Da qualche tempo il sito di neatpipes, dove ci sono sempre gran belle pipe, non è attivo.
Qualcuno ha notizie? Ci sono problemi seri?
Spero non si perda una risorsa tanto importante per il mondo della pipa guidata da una persona così preparata e seria!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Neatpipes
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2017, 11:34:26 »
Non so niente. Grandi pipe e prezzi altrettanto. Nel 2003 ci comprai una Charatan
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Neatpipes
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2017, 11:37:18 »
anch'io me n'ero accorto, già da un bel po'...non saprei

Offline Garou

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 365
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Neatpipes
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2017, 11:43:30 »
Su un altro forum mesi fa dicevano che i gestori del sito hanno messo in piedi un'altra attività extra pipa e che sono praticamente impegnati solo su quella.

NCH

  • Visitatore
Re:Neatpipes
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2017, 13:43:36 »
Su un altro forum mesi fa dicevano che i gestori del sito hanno messo in piedi un'altra attività extra pipa e che sono praticamente impegnati solo su quella.
Il sito fino ad ieri sera funzionava, della nuova attività è vero, ma la situazione che ha portato a questo è  complessa e, siccome non sono affari miei, non mi sembra delicato divulgarla.

Lars Burger
Ristorante
Indirizzo: Via Giovanni Enrico Pestalozzi, 4, 20143 Milano, Italia

Offline Garou

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 365
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Neatpipes
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2017, 16:18:17 »
Se indelicato me ne scuso ma comunque già scritto e dettagliato da altri anche altrove.

NCH

  • Visitatore
Re:Neatpipes
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2017, 16:40:44 »
Se indelicato me ne scuso ma comunque già scritto e dettagliato da altri anche altrove.
No no, forse mi sono espresso male, la notizia di base hai fatto bene a metterla, infatti ho pure aggiunto il nome del locale, quello che sta alle spalle è complesso ed i dettagli sono affari loro, comunque le ultime notizie sembrano indicare una ripresa di vigore nel settore pipe, a quanto mi è stato detto dagli stessi.

Offline Garou

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 365
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Neatpipes
« Risposta #7 il: 30 Giugno 2017, 16:45:35 »
Se indelicato me ne scuso ma comunque già scritto e dettagliato da altri anche altrove.
No no, forse mi sono espresso male, la notizia di base hai fatto bene a metterla, infatti ho pure aggiunto il nome del locale, quello che sta alle spalle è complesso ed i dettagli sono affari loro, comunque le ultime notizie sembrano indicare una ripresa di vigore nel settore pipe, a quanto mi è stato detto dagli stessi.

Certo, forse sono stato semplicistico, ben contento della ripresa del vigore pipico perché è un gran bello shop. Anzi vado subito a spulciarlo.

NCH

  • Visitatore
Re:Neatpipes
« Risposta #8 il: 07 Luglio 2017, 09:25:31 »
Dall'inizio settimana il sito è di nuovo in funzione.