Generale > Off topic

REGOLAMENTO

(1/5) > >>

Cristiano:
A seguito delle discussioni accese e fuori dai toni recentemente avutesi e dietro sollecitazione di alcuni soci e consiglieri, si è deciso di adottare una regola per la corretta frequentazione del forum.
Credete, tutti, che dover ricorrere all'imposizione ci rammarica molto perchè per anni siamo riusciti a farne a meno, ma ora, evidentemente, non è più possibile.

Quindi,  non saranno tollerati insulti o comunque accenti offensivi nei confronti di chiunque, sia esso utente del forum o meno.
Qualsiasi utente che trasgredirà a questa regola sarà immediatamente bannato dall'Admin. La decisione dell'Admin sarà poi vagliata dal Consiglio del Ritrovo Toscano della Pipa che deciderà se applicare la sanzione in via solo temporanea o, nei casi più gravi, definitiva.

Gli utenti che sono anche Soci del Ritrovo, potranno essere, altresì, espulsi dall'Associazione ai termini dello Statuto.

Prego, dunque, tutti i frequentatori di questo Forum di attenersi scrupolosamente a quanto sopra, onde evitarci decisioni difficili ed incresciose.

Per il Ritrovo Toscano della Pipa
Il Segretario
Avv. Cristiano Maria Ciani

longonibruno:
Fascisti e censori della Supercazzola!!!  :D

Cristiano:
Mai stato fascista, censore talvolta, la Supercazzola sempre.

coureur-des-bois:
Mi vengono certe battute.....!!! :lol:  :lol:
Bernardo

longonibruno:

--- Citazione da: "coureur-des-bois" ---Mi vengono certe battute.....!!! :lol:  :lol:
Bernardo
--- Termina citazione ---


Io mi accontenterei di far venire certe battone...  8)  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa