Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1343593 volte)

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3510 il: 06 Febbraio 2017, 19:31:25 »
Achille's mixture in Totò

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3511 il: 07 Febbraio 2017, 08:38:45 »
A meno di istituzionalizzare la cosa ed aprire una sezione "Vecchie ruggini da altri forum: botte da orbi". Sezione non moderata naturalmente...

Carissimo Komm, attento poi alle derive personali e occhio alla reale "attualità" delle dispute. Scazzottate e argomenti sarebbero inevitabilmente quelli già stravisti (Pallini e Unitrini Dunhill e FVFBROWNSTJAME Vs. KY tricolore e Pipe Nostre, e bipartisaniani cmqn collerici).

Quello che si è visto, e soprattutto lusingato di meno, è l'iperteso cui il KY alza pericolosamente le pulsazioni e-o non vuole usare la fiamma ossidrica e-o semplicemente se ne sbatte dell'Unotrino.... eppure sa starsene sereno col suo pipamento a succhiarsi una cosa mite e dolce, volendo distinguere pure su questo.

S'è visto di meno un piglio d'attualità verso la situazione interna sulla liberalizzazione delle Manifatture; e quella Estera di singoli Stati che da soli stanno contro le Multinazionali etc.., pulendo via un po' di luoghi troppo e comuni e stra ripetuti.

Se vuoi comunque fare sul serio ciò a cui alludi, posso propormi come mediatore intellettuale (ricapitolando i punti e stringendo su cosa si è detto), con Voi mediatori di Moderazione, sperando non ce ne sia bisogno, nel timore però che poi sarebbe proprio la tua competenza legale ad esssere chiamata in causa.....

Mejo feisbuc ;)
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3512 il: 07 Febbraio 2017, 08:45:56 »
Toscano

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3513 il: 07 Febbraio 2017, 09:20:16 »
Fumando il MOSI lungo classico a 4-5, ho schiantato 2-5 (cimette self made) su Ropp Montagnard giagante. :P
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3514 il: 07 Febbraio 2017, 14:49:11 »
A meno di istituzionalizzare la cosa ed aprire una sezione "Vecchie ruggini da altri forum: botte da orbi". Sezione non moderata naturalmente...

Carissimo Komm, attento poi alle derive personali e occhio alla reale "attualità" delle dispute. Scazzottate e argomenti sarebbero inevitabilmente quelli già stravisti (Pallini e Unitrini Dunhill e FVFBROWNSTJAME Vs. KY tricolore e Pipe Nostre, e bipartisaniani cmqn collerici).

Quello che si è visto, e soprattutto lusingato di meno, è l'iperteso cui il KY alza pericolosamente le pulsazioni e-o non vuole usare la fiamma ossidrica e-o semplicemente se ne sbatte dell'Unotrino.... eppure sa starsene sereno col suo pipamento a succhiarsi una cosa mite e dolce, volendo distinguere pure su questo.

S'è visto di meno un piglio d'attualità verso la situazione interna sulla liberalizzazione delle Manifatture; e quella Estera di singoli Stati che da soli stanno contro le Multinazionali etc.., pulendo via un po' di luoghi troppo e comuni e stra ripetuti.

Se vuoi comunque fare sul serio ciò a cui alludi, posso propormi come mediatore intellettuale (ricapitolando i punti e stringendo su cosa si è detto), con Voi mediatori di Moderazione, sperando non ce ne sia bisogno, nel timore però che poi sarebbe proprio la tua competenza legale ad esssere chiamata in causa.....

Mejo feisbuc ;)
Paolo, io ho proposto per scherzo ma non troppo... Vediamo che dice Samael. Se serve a sterilizzare il resto può andar bene, purchè non si tracimi nell'ingiuria
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3515 il: 07 Febbraio 2017, 14:56:16 »
Stamani, insieme a una Castello Trade Mark kkkk anni 80, ho preso, con poca fiducia, non trovando il Capstan, il Navy Flake di Mac Baren. Lo sto fumando in Rinaldo e ne sono piacevolmente sorpreso. Assomiglia si al Capstan, ma al gold. Essendo la casa la medesima non è casuale. Rotonda, ben bilanciata, di ottima combustione perchè i Danesi questo lavoro lo sanno fare. Qualità/prezzo presente. Insomma, da provare.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

CODEX

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3516 il: 07 Febbraio 2017, 16:40:48 »
Dopo le fumate in Dunhill e due fumate in Castello, oggi lo stesso tabacco in morta.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3517 il: 07 Febbraio 2017, 18:18:57 »
A meno di istituzionalizzare la cosa ed aprire una sezione "Vecchie ruggini da altri forum: botte da orbi". Sezione non moderata naturalmente...

Carissimo Komm, attento poi alle derive personali e occhio alla reale "attualità" delle dispute. Scazzottate e argomenti sarebbero inevitabilmente quelli già stravisti (Pallini e Unitrini Dunhill e FVFBROWNSTJAME Vs. KY tricolore e Pipe Nostre, e bipartisaniani cmqn collerici).

Quello che si è visto, e soprattutto lusingato di meno, è l'iperteso cui il KY alza pericolosamente le pulsazioni e-o non vuole usare la fiamma ossidrica e-o semplicemente se ne sbatte dell'Unotrino.... eppure sa starsene sereno col suo pipamento a succhiarsi una cosa mite e dolce, volendo distinguere pure su questo.

S'è visto di meno un piglio d'attualità verso la situazione interna sulla liberalizzazione delle Manifatture; e quella Estera di singoli Stati che da soli stanno contro le Multinazionali etc.., pulendo via un po' di luoghi troppo e comuni e stra ripetuti.

Se vuoi comunque fare sul serio ciò a cui alludi, posso propormi come mediatore intellettuale (ricapitolando i punti e stringendo su cosa si è detto), con Voi mediatori di Moderazione, sperando non ce ne sia bisogno, nel timore però che poi sarebbe proprio la tua competenza legale ad esssere chiamata in causa.....

Mejo feisbuc ;)
Paolo, io ho proposto per scherzo ma non troppo... Vediamo che dice Samael. Se serve a sterilizzare il resto può andar bene, purchè non si tracimi nell'ingiuria

ho la vaga sensazione che si stia esagerando.
a parte qualche battuta qua e la, ho letto e, spero, scritto cose moltoooooooo interessanti che in altri forum manco si sognano.
boh

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3518 il: 07 Febbraio 2017, 18:36:30 »
Nessuna personalizzazione. Temi usati non vuol dire esauriti per sempre, ma vanno integrati perché i gusti e i modi personali vanno oltre. È che non vedo bene le arene per progredirli. Ma ho espresso la mia e, come comunicato da chi può, ci penserà Samael...e questa è la buona notizia per voi, io parlo sempre e solo per me stesso. Di Toscani abbiamo parlato molto e aperto iniziative insieme, lo sai. Buon divertimento, davvero....
siamo inthopici fino in fondo

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3519 il: 07 Febbraio 2017, 19:14:12 »
carissimi, onestamente penso che un'arena virtuale non sia né lusinghiera per il forum né utile a contenere polemiche/offese/maleducazione. Certi attriti personali (che travalicano evidentemente gli specifici argomenti pipeschi) non troverebbero una camera di decompressione (o di condensazione?  ;) ) in una sezione apposita del forum. La stessa natura dello sfottò, o dell'offesa pura e semplice, tende a farlo spu(n)tare ovunque e comunque, anzi ancora di più in un thread apparentemente "tecnico". Dopotutto è in questi casi che le opinioni divergono e la contrapposizione diventa scontro, spregio e sguaiato sarcasmo.
Quello che speravo, ormai mesi fa, è che la ridicolizzazione di certi "professori" in giro per la rete trovasse la sua migliore espressione qui nel sottolinearne le rigidità e le sicurezze incrollabili, il parere personale assurto a legge, la singola esperienza brandita come saggezza suprema. Roba da ridere, insomma, con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto. Invece ho visto semplicemente la volontà di ridicolizzare i "professori" comportandosi allo stesso modo (e, si badi, non parlo qui di competenza/esperienza ma solo di atteggiamento).

Ho sempre cercato di limitare ban e chiusure di thread, a maggior ragione censure di ogni tipo, ma a questo punto non so più che fare.

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3520 il: 07 Febbraio 2017, 19:21:14 »
Famo sto stadio

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3521 il: 07 Febbraio 2017, 19:41:49 »
Italia + Park Lane 7 + zippilli...in Rossi

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3522 il: 08 Febbraio 2017, 08:45:16 »
carissimi, onestamente penso che un'arena virtuale non sia né lusinghiera per il forum né utile a contenere polemiche/offese/maleducazione. Certi attriti personali (che travalicano evidentemente gli specifici argomenti pipeschi) non troverebbero una camera di decompressione (o di condensazione?  ;) ) in una sezione apposita del forum. La stessa natura dello sfottò, o dell'offesa pura e semplice, tende a farlo spu(n)tare ovunque e comunque, anzi ancora di più in un thread apparentemente "tecnico". Dopotutto è in questi casi che le opinioni divergono e la contrapposizione diventa scontro, spregio e sguaiato sarcasmo.
Quello che speravo, ormai mesi fa, è che la ridicolizzazione di certi "professori" in giro per la rete trovasse la sua migliore espressione qui nel sottolinearne le rigidità e le sicurezze incrollabili, il parere personale assurto a legge, la singola esperienza brandita come saggezza suprema. Roba da ridere, insomma, con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto. Invece ho visto semplicemente la volontà di ridicolizzare i "professori" comportandosi allo stesso modo (e, si badi, non parlo qui di competenza/esperienza ma solo di atteggiamento).

Ho sempre cercato di limitare ban e chiusure di thread, a maggior ragione censure di ogni tipo, ma a questo punto non so più che fare.

Samael trovo molta saggezza nel tuo scritto, ma mi permetto di ricordarti che sotto le vesti di elevate conoscenze c'è pur sempre un essere umano a cui ribolle il sangue dover leggere certe cose, una per tutte

IL SUPERIORE E' MIGLIORE DEL MANFREDI E NON SI DISCUTE

e perorate talmente questo FALSO STORICO da dire cose semplicemente allucinanti e qualche volta non si riesce a reprimere al 100% questo bollore sanguigno.
indi, qualche volta chiudete un occhio se qualcuno abbandona temporaneamente i binari della correttezza.

per me scorciati e foglia di MTB in schiuma

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3523 il: 08 Febbraio 2017, 09:51:46 »
Mah m'è parso di capire che il Tosco sta rischiando di apparire il feudo d'una cordata, quando nella sostanza è esattamente l'opposto. Quando si è in pochi è un grosso rischio: qualcuno tra noi molto educato indicò la coprolalia come elemento tipicemente "forico".... beh, nè io né lui costituiremmo un elento forico, un po' può dispiacersi da una parte e renderci fieri dall'altra. A me non piace né leggere nè scrivere la parola merda, ad altri piace e la cosa è libera, finché amessa. Non accorgersi però che  comunità di slang e inflessioni, per giunta collegate a storie comuni conflittuali con altri gruppi, possono creare problemi a chi gestisce, trovandosi incolpevole gestore d'una linea editoriale imposta e peggio in una posizione rappresentativa ostile contro terzi che ignora, non accorgersi di questo mi sorprende.

Mi sono divertito a leggere altrove sugli stereotipi del Pipatore, dove lo stereotipo era ancora il vecchio saggio (un po' come la storiella dei tabacchini che hanno solo il Clan), e non come nella realtà, il 20-30-40enne strafico che si incazza per le stronzate e vanta somministrazioni di nicotina all'alba che ucciderebbero altri non così fichi e così in salute...

Credo sia il caso ti tornare al Vecchio Saggio, se saggezza è farsi bollire il sangue a percepire come escluso dal "buon fumo" un soggetto che deve andarci piano per problemi di salute, o che semplicemente non sostiene il KY tanto più dentro la pipa... bollire il sangue magari per il volerlo vedere come un poppante con la bocca imbrattata di cacca, in ammirazione di noi "angeli" inthopici che sappiamo le Bulk australiane di Early Morning anni 86-99, e sventagliamo acronimi di tabacchi stranieri che conosce quasi nessuno, invischiati seppure diversi nel "professorismo" che Samael ha sagacemente additato come presente là dove non si crederebbe.
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2017, 09:54:57 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3524 il: 08 Febbraio 2017, 11:00:39 »
.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)