Autore Topic: Metagrillath Ortigia a mari mix (MOAMM)  (Letto 6974 volte)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Metagrillath Ortigia a mari mix (MOAMM)
« il: 09 Febbraio 2020, 10:25:08 »
Metagrillath Ortigia a mari mix:

Semois Manil La Brumeuse, Cimette di Mastro Tornabuoni, GAWITH HOGGARTH BROWN IRISH TWIST in parti uguali, top al peperoncino q.b.
Da preparare sempre fresca per una o al massimo due fumate se si prevede un bis immediato.
 :-*

AVVERTENZA: Ha una carica nicotinica estremamente forte.


Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Metagrillath Ortigia a mari mix (MOAMM)
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2020, 16:44:27 »
Dev'essere ottima, mi manca il Brown che già da solo è divino, ma siccome di difficile reperebilità mi son scocciato di cercare e rischiare di farmi arrivare tabacco, mi accontento ormai di quello che offre il convento, ma ho molto da smaltire, per esempio una latta di Beacon extra di Mc Clelland.
Le cimette le comprai una sola volta per provarle, pagare a quel prezzo scarti di sigaro è un furto italiano.

Fra l'altro mi sembra azzeccato il titolo del mx "a mari" e in effetti c'è molta Ortigia.  ;)
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Metagrillath Ortigia a mari mix (MOAMM)
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2020, 14:22:08 »
Le cimette le comprai una sola volta per provarle, pagare a quel prezzo scarti di sigaro è un furto italiano.
Come non quotare, anche se la cosa non mi riguarda in quanto non fumo kentucky fermentato (e poco anche quello non fermentato) in pipa. Ma il prezzo - ahimé - in un'economia di mercato è dettato unicamente dalla domanda/offerta. Evidentemente a quel prezzo le vendono e fanno bene a chiederlo.

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Metagrillath Ortigia a mari mix (MOAMM)
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2020, 20:38:16 »
Ma no, costano così tanto perché sono scarti “per fumatori esperti” di sigari “per fumatori esperti”.
Insomma per fumatori esperti al quadrato, da cui il prezzo.  ;D
Preferirei di no.

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Metagrillath Ortigia a mari mix (MOAMM)
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2020, 15:34:24 »
 ;D

Quindi se la  pipa caricata a cimette non tira, sei tu che non sai fumare.