Autore Topic: FOFU (ovvero sulla fotografia)  (Letto 2120 volte)

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
FOFU (ovvero sulla fotografia)
« il: 06 Settembre 2005, 22:56:05 »
Salve a tutti!!! :D
E' un po che non mi faccio vedere ma è sempre colpa del maledetto pc, infatti anche adesso sto scrivendo da quello di un mio amico.
Comunque....., colgo questa occasione, decisamente Off topic, per salutarvi tutti.
Veniamo a noi!!! 8)


Vi volevo fare partecipi di un evento che si svolgerà fra poco tempo a Fucecchio, ovvero dove abita il sottoscritto :wink:
Si tratta del FOFU......quasi acronimo di FucecchioFotoFestival.
Come già il nome suggerisce, ma soltanto ai più svegli :wink: , si tratta di un festival dedicato alla fotografia, sono presenti varie sfaccettature di essa, dalle più tradizionali mostre, alle installazioni, fino ad alcune multivisioni.
Per non dilungarmi troppo e farvi capire meglio vi rimando al sito http://www.fofu.it, non è che sia molto bello ma rende un po l'idea, forse è più chiara la brochure scaricabile.
Probabilmente tra i nomi presenti scorgerete anche il mio, ebbene si!....mi son fatto un po di pubblicità!!! :oops:
Sapendo che anche tra noi ci sono appassionati di fotografia, in primis il nostre Sire, ho pensato di fare cosa gradita.

Ciao ciao a tutti, ci sentiamo presto, tra pochi giorni mi arriva un pc nuovo nuovo e quindi.... :wink:
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini

pipaluce

  • Visitatore
FOFU (ovvero sulla fotografia)
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2005, 13:02:21 »
bravi, bella iniziativa!  :wink:

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
FOFU (ovvero sulla fotografia)
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2006, 12:55:10 »
Anche quest'anno, tra pochi giorni, ripartirà la kermesse fucecchiese sulla fotografia.
FOFU.

Abbiamo migliarato il sito, che vi riinvito a visitare.

Quest'anno il festival è forse più ricco dello scorso anno, abbiamo anche un ospite proveniente dalla Repubblica Ceca.

L'evento mi impegna quasi totalmente, infatti non so quanti degli incontri di settembre riuscirò a presenziare.

Ovviamente siete tutti invitati a venire a vedere la mostra!!!
Vi aspetto :D
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
FOFU (ovvero sulla fotografia)
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2007, 20:22:03 »
Indovinate un po????

Eh si, anche quest'anno FOFU!!!

A dire il vero è già iniziato sabato...però fino al 30 settembre avete la possibilità di visitarlo.

Vi ricordo il sito www.fofu.it   :wink:
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
FOFU (ovvero sulla fotografia)
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2007, 09:30:07 »
meno fofu più fofa!
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it