Tabacchi > Aromatici

Chi mi spiega il Kentucky Bird?

(1/5) > >>

Cristiano:
Come sapete mi trovo nella necessità di sostituire il beneamato Park Lane n° 7, magari trovando qualcosa di un po' più complesso dell'Amphora Original (per me sempre Regular). In sostanza vorrei una base virginia non troppo dolce, con aromatizzazione se non assente comunque blanda, di corpo medio/forte. Mi hanno segnalato questo Kentucky Bird, che pare prodotto dagli stessi che fanno lo Skandinavik, e mi dicono sia una mix di virginia e kentucky, non troppo aromatizzato. Qualcuno lo conosce? Vale la pena di tentare o è un panettone?

Giala:
Lascia perdere.

Amphora Rich Aroma, busta verde per capirsi meglio, prima da solo, poi quando ti sei abituato rinforzi con mezzo toscano per busta.
Fidate!

poi, come tutte le cose della vita te rompe li cojoni comunque.

Aqualong:

--- Citazione da: Cristiano - 05 Luglio 2012, 10:13:15 ---Come sapete mi trovo nella necessità di sostituire il beneamato Park Lane n° 7, magari trovando qualcosa di un po' più complesso dell'Amphora Original (per me sempre Regular). In sostanza vorrei una base virginia non troppo dolce, con aromatizzazione se non assente comunque blanda, di corpo medio/forte. Mi hanno segnalato questo Kentucky Bird, che pare prodotto dagli stessi che fanno lo Skandinavik, e mi dicono sia una mix di virginia e kentucky, non troppo aromatizzato. Qualcuno lo conosce? Vale la pena di tentare o è un panettone?

--- Termina citazione ---

E' il Panettone per eccellenza,stucchevole fino alla nausea,impesta in modo permanente le pipe,forse arriva secondo solamente se gareggia con il Black Cherry.

Giala:

--- Citazione da: Aqualong - 05 Luglio 2012, 12:29:23 ---
E' il Panettone per eccellenza,stucchevole fino alla nausea,impesta in modo permanente le pipe,forse arriva secondo solamente se gareggia con il Black Cherry.

--- Termina citazione ---

Protesto formalmente!
Il numero 1 è il condor original ready rubbed.

Aqualong:

--- Citazione da: Giala - 05 Luglio 2012, 12:38:47 ---
--- Citazione da: Aqualong - 05 Luglio 2012, 12:29:23 ---
E' il Panettone per eccellenza,stucchevole fino alla nausea,impesta in modo permanente le pipe,forse arriva secondo solamente se gareggia con il Black Cherry.

--- Termina citazione ---

Protesto formalmente!
Il numero 1 è il condor original ready rubbed.

--- Termina citazione ---

Se alle prossime olimpiadi ci sarà una gara per la categoria tabacchi di M..
sono pronto a scommettere sulla medaglia d'oro al Black Cherry,
gli altri due argento e bronzo,comunque sul podio. 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa