Tabacchi > Aromatici

cellini

<< < (2/14) > >>

saxar:
Ok, va bene, ho sbagliato: preso da insana curiosità ho voluto provare 'sto Cellini bianco dal Papero assai magnificato. Un troiaio. Una dolcezza nauseante, tanto che alla sesta fumata in pochi giorni il mio palato ha reagito vietandomi di sottoporlo ad ulteriore supplizio. Ora il punto è: che fare? Pensavo di sbriciolarci un paio di toscani, ma non vorrei rovinare due toscani. Oppure qualche suggerimento? Nella spazzatura?

Cristiano:
troiaio mi sembra proprio la definizione più ficcante. Concordo

Aqualong:

--- Citazione da: "saxar" --- Ora il punto è: che fare? Pensavo di sbriciolarci un paio di toscani, ma non vorrei rovinare due toscani. Oppure qualche suggerimento? Nella spazzatura?
--- Termina citazione ---


Prova a comprare il cellini nero. :D  :D  :D




PS.  8O

maubise:

--- Citazione da: "saxar" ---Ok, va bene, ho sbagliato: preso da insana curiosità ho voluto provare 'sto Cellini bianco dal Papero assai magnificato. Un troiaio. Una dolcezza nauseante, tanto che alla sesta fumata in pochi giorni il mio palato ha reagito vietandomi di sottoporlo ad ulteriore supplizio. Ora il punto è: che fare? Pensavo di sbriciolarci un paio di toscani, ma non vorrei rovinare due toscani. Oppure qualche suggerimento? Nella spazzatura?
--- Termina citazione ---


con un paio di toscani, dovrebbe migliorare molto. A volte , quando mi capita di fumarlo io faccio cosi', tu invece puoi provarlo sbriciolando un pezzetto di Toscano e cosi' non getti in caso due sigari. Se hai un po' di Forte puoi metterci quello, non e' malaccio.

ciao

maumiscelatore

saxar:

--- Citazione da: "Aqualong" ---
--- Citazione da: "saxar" --- Ora il punto è: che fare? Pensavo di sbriciolarci un paio di toscani, ma non vorrei rovinare due toscani. Oppure qualche suggerimento? Nella spazzatura?
--- Termina citazione ---


Prova a comprare il cellini nero. :D  :D  :D




PS.  8O
--- Termina citazione ---

Dunque, Aqua, mi consigli il Cellini grigio? :D
Forse Maubise ha ragione. Giusto per non buttare via 6 euro e rotti. Ma fra un po', perché adesso solo l'odore (e il ricordo) mi nausea. E' la prima volta che mi capita, eppure non è il primo aromatizzato che ho provato. Alcuni mi erano pure piaciuti (fra tutti il Caledonian n° 10), ma questo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa