Tabacchi > Aromatici

cellini

<< < (14/14)

RHODESIAN:

--- Citazione da: Nic Salamandra - 17 Giugno 2017, 15:45:42 ---Non so che dire ho citato quel 3d per una idea giocoforza più articolata su un tema nato qui. Il Cellini non mi piace ma non mi irrita e ho consigliato di non distruggerlo a qualcuno cui piaceva sperando di aver completato il tuo punto di vista ché non credo sia giusto interpretare così l autorità  di un esperto quAle tu a ragione puoi apparire, dando fuoco a qualcosa che ci regala sereno piacere.punto e da smartphone basta ;D

--- Termina citazione ---

Ok. Su questo non posso darti torto, visto che ognuno deve poter fare ciò che crede senza problemi.
Non ho mai pensato però di poter apparire come un esperto, visto che continuo a chiedere a te, e a chi penso ne sappia più di me, informazioni e/o opinioni...
Non ho nulla di personale contro il Cellini, che non ho mai assaggiato, ma per l'idea che mi sono fatto, salvo informazioni e/o consigli contrari di qualcuno di cui mi fido, difficilmente mi avvicino a tabacchi che sulla carta sono particolarmente "arricchiti".
Devo proprio a te,m infatti, il mio riavvicinamento a vari Mac Baren, anche se saltuario o per miscele, proprio per il fatto che tu mi hai convinto essere preparati con "alimenti" e non con "condimenti" chimici...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa