Tabacchi > Aromatici

Amphora Black Cavendish special reserve

<< < (2/3) > >>

rais:
Nella schiuma del mare io ci fumo l'Amphora rosso e il Blach and burbbon della Holgher e dasche perchè a differenza di come dicono i professori e gli alti locati della pipa. in primis chi ha vissuto da giovane a Parigi e i suoi seguaci e capiscitori della cricca (lavamarazzi e panzunitabuccu) e anche i suoi amici di suononno, quindi ritornando alla schiuma del mare che penso si chiami così perche si trova fra i puppi e calamari, rende meglio con i tabacchi sopra citati invece che come hanno sempre scritto gli illustri p(rofessori) con i meditteranei-naturali, infatti con la schiuma del mare questi tabacchi si addolciscono e quindi tutti in coro: che bono !!, come le pecore la gregge.

Scusate l'off topic ma secondo voi è giusto scrivere 800 paggine per un tabacco de medda, e tutti che dicono che è buonissimo ?
Sapessi quanti tutto giorno ci sono in giro ad una resa mooooooooooooooooolto migliore.
Ma si da per scontato che lavamarazzi e il vecchio nun li batte nessuno, meno male che adesso il deserto ha vinto ed è rimasto l'unico sfogo per sparare cazzate e poi in periodo di caccia ce puà stà.

Tante cose.

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Miscela estiva con tabacco in oggetto:

5 fette di Erinmore Falke (tagliuzzate), 5 pizzichi di St. Bruno, 2 pizzichi di Amphora Black Cavendish Special Reserve*, leggera spolverata di cubano sminuzzato.
Mischiare e NON lasciare riposare, è pronta per l'uso subito.

Questa è la dose giornaliera che completa la mia dieta prevalentemente Toscan(o)-fila di questi tempi estivi.

Buone fumate!

p.s. *non fatevi tentare dal metterne di più.

duncan:
Hai dimenticato il Coniston, un pizzico di ErinmorebLatakia Supreme e Acadian  Perique, perché quello vero sarebbe troppo forte... ::)

Nic Salamandra:
Questo trincuato era unico al mondo una bontà quasi indefinibile di Burley chiaro e Va nero ultra fermentato. Poi è diventato simile agli altri più misturoso con uno zigzag dolce amarostico fume' con molto meno personalità. Non fu calo ma tutto altro assemblamento. Per la sua Storia non mi viene cmnq spontaneo allinearmi e preferisco per lo più lasciarlo perdere in scaffali e tastiere. Cmnq ignoro il restyling MacB

RHODESIAN:

--- Citazione da: Nic Salamandra - 19 Agosto 2017, 11:43:28 ---Questo trincuato era unico al mondo una bontà quasi indefinibile di Burley chiaro e Va nero ultra fermentato. Poi è diventato simile agli altri più misturoso con uno zigzag dolce amarostico fume' con molto meno personalità. Non fu calo ma tutto altro assemblamento. Per la sua Storia non mi viene cmnq spontaneo allinearmi e preferisco per lo più lasciarlo perdere in scaffali e tastiere. Cmnq ignoro il restyling MacB

--- Termina citazione ---

Caro Nic, prendo spunto da questa tua risposta per chiedermi da cosa può dipendere il peggioramento di un prodotto di successo.
Non penso che sia intenzionale, o che ci sia un automatismo tra acquisizione da parte di Mac Baren = peggioramento dei prodotti. Prova ne sia l'ultimo nato Amphora Virginia, che per me è un buon prodotto, soprattutto per le miscele casalinghe.
Non voglio ripetere la solita solfa che "comunque era meglio prima", ma è indubbio che, ad esempio, l'Amphora Original, per me comunque più che dignitoso, ha ben poco a che vedere col vecchio Amphora "marrone", il Regular (ma era già cambiato prima che passasse a MB).
Resta quindi la domanda iniziale: perché peggiorare un buon prodotto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa