Autore Topic: Alcune considerazioni  (Letto 9858 volte)

Offline PeppeNappa

  • Cavaliere della Visione di San Dunillo
  • *****
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #45 il: 04 Marzo 2017, 22:14:20 »
Auguri al babbo anche da parte mia.

Salvo

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #46 il: 04 Marzo 2017, 22:27:30 »
Condivido ció che ha scritto Rhodesian, parole sagge e portatrici di buon senso, mi duole constatare altresì la perdita del sito di un esperto conoscitore della materia di cui noi siamo appassionati e, egli stesso lo era, peccato davvero vi sarebbe stata occasione di appofondire e dibattere a ragion veduta riguardo per noi nobili argomenti di interesse tabagifero pipario, si prende atto e si va ora avanti ed oltre, resto basito sconcertato e amareggiato per l episodio, la persona che era tra noi era ed, è stimabile per la passione profonda che donava allo studio della materia che tocca il mondo della pipa e, per la conoscenza di cui era portatore e divulgatore, ma peccava forse di requisiti qui necessari per non addombrare questioni insanabili se non con diatribe senza fine, spero che prima o poi possa tra noi tornare sapendo essere ancor utile a noi sapendo restarci . Detto ció, concordo con quanto espresso da Rhodesian e da Cristiano. Lunga vita a Toscopipa, pace e serenità a Voi.


Cristiano in bocca al lupo per il tuo babbo.
« Ultima modifica: 06 Marzo 2017, 14:32:49 da StefanoG »

Offline RHODESIAN

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 921
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #47 il: 05 Marzo 2017, 09:41:37 »
Tanti auguri per tuo padre, Cristiano

...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #48 il: 05 Marzo 2017, 15:47:06 »
Grazie a tutti, amici miei
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #49 il: 05 Marzo 2017, 16:10:41 »
Cristiano auguri per il babbo.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #50 il: 06 Marzo 2017, 21:27:41 »
Non ho detto nulla circa il ban ad un utente col quale mi sono molte volte scontrato e di cui ho la massima disistima proprio come essere umano e questo lo sapete, quindi non parliamone più e a posto così.

Affermazione pesante. Se qualcuno avesse scritto le stesse cose riferite ad altro/altri utenti sarebbe stato cacciato o ammonito o censurato. Evidentemente hai un trattamento speciale. Buon per te ;)
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #51 il: 07 Marzo 2017, 09:28:35 »
Caro CVAB a) sai benissimo che in questi giorni non sono in grado di controllare il forum b) le espressioni utilizzate non sono, a mio parere, ingiuriose.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #52 il: 07 Marzo 2017, 09:33:25 »
Vorrei essere ancora più preciso. Qui vengono, generalmente, sanzionati interventi che contengono turpiloquio od espressioni che potrebbero configurare reato (e già ci siamo trovati a dover rendere testimonianze in processi nati da scambi violenti su queste pagine). Dire che uno ha disistima di un altro non mi pare proprio che possa costituire espressione ingiuriosa. Poi, io mi occupo di due diligences bancarie e cedo il passo a colleghi penalisti come CVAB.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #53 il: 11 Marzo 2017, 22:13:16 »
Non ho detto nulla circa il ban ad un utente col quale mi sono molte volte scontrato e di cui ho la massima disistima proprio come essere umano e questo lo sapete, quindi non parliamone più e a posto così.

Affermazione pesante. Se qualcuno avesse scritto le stesse cose riferite ad altro/altri utenti sarebbe stato cacciato o ammonito o censurato. Evidentemente hai un trattamento speciale. Buon per te ;)

Vorrei essere ancora più preciso. Qui vengono, generalmente, sanzionati interventi che contengono turpiloquio od espressioni che potrebbero configurare reato (e già ci siamo trovati a dover rendere testimonianze in processi nati da scambi violenti su queste pagine). Dire che uno ha disistima di un altro non mi pare proprio che possa costituire espressione ingiuriosa. Poi, io mi occupo di due diligences bancarie e cedo il passo a colleghi penalisti come CVAB.

Grazie per la risposta chiarificatrice.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #54 il: 12 Marzo 2017, 14:05:16 »
Prego, dovere
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it