Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1320295 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8715 il: 29 Marzo 2021, 16:45:19 »
Toscano sbriciolato in monumentale Ceppo 5
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8716 il: 02 Aprile 2021, 18:34:26 »
Giallone e avanzi vari in Autograph
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8717 il: 07 Aprile 2021, 11:40:48 »
Mcb Navy Flake in Rinaldo
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8718 il: 15 Aprile 2021, 19:11:54 »
Prima di cena, mentre preparo, inzio con Amphora Origianl e, proseguirò dopo cena con Mac Baren HH Vintage Latakia , credo che le miscele più nobili e costosucce le relegherò al fine
settimana, ....pipa Rossi curva e, a seguire Stanwell o forse Armellini, ancora da decidersi
« Ultima modifica: 16 Aprile 2021, 20:18:04 da StefanoG »

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8719 il: 16 Aprile 2021, 10:23:21 »
TAK Twist and sea in una delle schiumette chubby che ho preso recentemente, su preziosa segnalazione di Claudio, qui: https://www.etsy.com/it/shop/noahsatelier?ref=nla_listing_details

Prezzi bassi e consegna in una manciata di giorni (dalla Turchia) per pipe di ottima qualità

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8720 il: 16 Aprile 2021, 20:21:07 »
Mentre cucino la sera marcia con pipa e tabacco, Amphora Balck Cavendish arricchito da Latakia in Brebbia...a seguire , dopo cena, una carica di Skiff in Savinelli.

Cit. Cristiano: "Giallone e avanzi vari in Autograph"

Il vaso con gli avanzi vari è un classico intramontabile, per dire, come il Marchese del Grillo ...talune volte può anche accadere che diventi meglio der mejo in circolazione.
Io tengo sempre un vaso di vetro in cui verso gli ultimi grammi di tabacco di ogni busta o tin, a volte mi diletto a cercare d'inserire in esso qualcosa di speciale nel tentativo di renderlo assai particolare, a volte sono cimette tornabuoni, altre del latakia o perique altre ancora qualcosa di aromatizzato...il vaso "miscelone" un pò come il vaso di Pandora, non aprite quel vasooO
« Ultima modifica: 17 Aprile 2021, 12:54:16 da StefanoG »

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8721 il: 17 Aprile 2021, 12:56:52 »
Mannaggia alla pupazzaa...oggi mi tocca lavorare in studio ho arretrato da svolgere, farò in modo di fare passare le ore come se fosse un piacevole hobby accompagnando le ore con del cafferone caldo e tabacco...Amphora Black Cavendish + latakia e un tocco di orientali in Armellini

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8722 il: 21 Aprile 2021, 17:09:01 »
Mentre cucino la sera marcia con pipa e tabacco, Amphora Balck Cavendish arricchito da Latakia in Brebbia...a seguire , dopo cena, una carica di Skiff in Savinelli.

Cit. Cristiano: "Giallone e avanzi vari in Autograph"

Il vaso con gli avanzi vari è un classico intramontabile, per dire, come il Marchese del Grillo ...talune volte può anche accadere che diventi meglio der mejo in circolazione.
Io tengo sempre un vaso di vetro in cui verso gli ultimi grammi di tabacco di ogni busta o tin, a volte mi diletto a cercare d'inserire in esso qualcosa di speciale nel tentativo di renderlo assai particolare, a volte sono cimette tornabuoni, altre del latakia o perique altre ancora qualcosa di aromatizzato...il vaso "miscelone" un pò come il vaso di Pandora, non aprite quel vasooO
il barattolo degli avanzi è un must. Nel mio ci trovi pezzi di Pl7, di toscani, di VaPe vari... insomma... da evitare!!!
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8723 il: 21 Aprile 2021, 17:43:46 »
 :D :D  aaahhh iiihh

....dai non è così male, se c'è dentro del PL7 , Toscno, VaPe....non è per niente male, sono un buon
connubio, fidati il mio non è così di buon senso, quando lo apro ho sempre il timore di veder spuntare fuori qualche creazione strana radioattiva transgenetica aiuto aiutoo...

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8724 il: 22 Aprile 2021, 11:38:38 »
Non so... mi è spuntato un terzo occhio
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8725 il: 22 Aprile 2021, 12:54:54 »
Carico la pipa per la fumatina che avverrà dopo pranzo, affiancata dal buon cafferino...
Amphora Original in Armellini

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8726 il: 26 Aprile 2021, 11:24:25 »
Ambasciatore Italico Superiore del 2017, rigorosamente ammezzato così come si conviene per un toscano (un toscano va sempre ammezzato chiunque esso sia)
 :-*

Questi sigari del 2017 sono, al momento attuale, nel mondo, il miglior fumo che ci sia, IMMHOMIMMO.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8727 il: 03 Maggio 2021, 18:39:59 »
Dunhill Dark Flake in Giubileo
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8728 il: 05 Maggio 2021, 11:33:07 »
St Bruno in spettacolare Punto oro super 611 KS restaurata da Gilli
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8729 il: 07 Maggio 2021, 15:02:32 »
Svaty Krystof in schiuma (regalato).
Molto piacevole, ho finito la busta.
 :-*
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)