Tabacchi > Naturali & Altre Tipologie

macbaren hh

<< < (3/3)

StefanoG:
Bah...io 24.50 Euro non li spendo per questi prodotti !
Tra l'altro, qualcosa appare anche interessante ma, altro molto meno, per esempio il Pure Virginia , sinceramente non vale quello che costa ma proprio no.
Almeno mia mera opinione.
Altre miscele appaiono interessanti, ...ma il costo mi pare sempre eccessivo per quello che sono, le miscele SG e G&H restano comunque un gradino o due sopra, resto della idea che sarebbero stati interessanti , molto interessanti, in un range di prezzo tra 10,00 e 15,00 Euro, credo fosse quella la loro adatta collocazione, avrebbero certamente fanno furore e spopolato....se poi li avessero venduti in busta, beh a costo inferiore , sui 10 euro, ne avrebbero venduti a nastro.
Scelte commerciali, il problema è che noi in italia siamo oramai un mercato che non fa calcolo quindi, i nostri gusti e le nostre esigenze non verranno mai minimamente accolti.

Cristiano:
E infatti vedi che il St Bruno, venduto in packaging economico e a 10,50, spopola

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Concordo con tutto e con tutti.
 :-*

La Metagrillath Crumble Cake VK (MCCVK) Virginia amphora 75% + Kentucky 25% risolve brillantemente il problema resa/gusto/spesa.
 :-*

StefanoG:
La scelta di porre sul mercato il St. Bruno flake ad un prezzo molto concorrenziale è stata una ottima scelta, è un prodotto che ha trovato un proprio spazio e la fervida buona accoglienza dei consumatori, credo che , rispetto ad altri prodotti della medesima fascia di mercato, venga comunque venduto un po meno poichè è in se un prodotto che esce dalla tradizione del gusto dell'utente medio italiano, il quale non è abituato a prodotti dal gusto floreale saponato.
Se avessero osato tanto anche con tutta la linea HH. , Mac Baren, avrebbe potuto vendere in italia molto di più di quanto già non faccia, soprattutto se avesse imbustato i prodotti invece che inserirli in tin, sono scelte di mercato, credo che MacBaren abbia voluto salire di livello di marketing per accedere ad altro tipo di mercato e, consumatore. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa