Tabacchi > Naturali & Altre Tipologie

ITALIA

(1/10) > >>

Arnaldo da Brugges:
Salute a tutti. Di solito fumo Italia e cimette di toscani cimettati da me, ma ora - grazie a voi - mi "cimetto" con quelle di Tornabuoni che sono ottime (Tutto  tabacco Valtiberina che è il migliore). Ma sorpresa! L'ultima busta di Italia non riporta più tra gli ingredienti "un tocco di foglie orientali", ma più semplicemente (e rozzamente) Virginia e Kentucky. Il gusto non è peggiorato granché (in realtà non ho potuto apprezzare differenze), ma mi è sembrato un brutto segnale (la produzione è diventata più spiccia o dozzinale, gli orientali non c'erano manco prima, non li produciamo più (orrore!)?). Ne sapete/pensate qualcosa voialtri?

Ossequi.

Nic Salamandra:
Riccardino, gioia delle gioie! Provo a congetturare, l aggettivo orientale può indurre indebite fascinazione secondo le nuove normative... Lo so è strano ma forse di più è che cambino composizione coincidenzalmente ::) boh....bacijijiji.Paolo :-*

Arnaldo da Brugges:
La gioia è tutta mia, caro amico. Tuttavia ignoro a quali normative ti riferisci. Gioverebbemi chiarificazioni, tipo "non si può fare cenno ad un ingrediente che in realtà non c'è" o roba del genere.

Nic Salamandra:
Fratello sto con smartphone. Vai indietro nei miei post e trovi un 3d su bugiardino nuove diciture...o a domani!

rais:
Ho la fortuna di avere ancora buste vecchie e mi dai una brutta notizia la sera l'Italia e Zippili non me lo toglie nessuno da qualche mese, vedremo .....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa