Autore Topic: Attenzione all' 892 892!!!  (Letto 6034 volte)

Offline ismaele

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 378
    • Mostra profilo
Attenzione all' 892 892!!!
« Risposta #15 il: 06 Settembre 2005, 02:18:22 »
Non voglio mettere in dubbio quanto mi dite, ma mica tutti hanno il computer o sono in grado di usarlo: per esempio gli anziani, o coloro che hanno bisogno di un'informazione su un'utenza e non hanno altro che l'apparecchio telefonico a disposizione in quel momento; penso a chi è in hotel o fuori casa... No, non mi sembra possibile, qualcosa non quadra, mi voglio documentare meglio e vi dirò.

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Attenzione all' 892 892!!!
« Risposta #16 il: 06 Settembre 2005, 02:41:35 »
tristemente per ora questa è la dura realtà...chi vorrà avere informazioni sugli abbonati PER ORA dovrà scegliere tra i due salatissimi 892.892 (della Il Numero srl [ma è COSI' importante saperlo?]  su cui tutti si sono scagliati in preda a un immotivato quanto cieco furore) e 892.412 (di mamma Telecom che all'improvviso altrettanto immotivatamente sembra tornata buona, da matrigna che era...ed è)
ah, poi c'è anche il 892.424 (quello delle Pagine Gialle, ricordate il jingle? ottantanove-ventiquattro-ventiquattro?), un po' meno caro, ma sempre cifre astronomiche sono.. pare cmq che le PG si stiano organizzando con un altro nuovo numero carissimo per l'occasione, il 1240..

alla fine si spende meno collegandosi a internet col cellulare e cercare sui siti gratuiti.......

 :cry: