Autore Topic: Broken Flake N.7 - Gawith & Hoggarth  (Letto 2827 volte)

Offline Slow

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Broken Flake N.7 - Gawith & Hoggarth
« il: 01 Ottobre 2004, 17:30:49 »
Già vi starete chiedendo:"Che fa quel pessimo elemento di Slow? Ci parla di un aromatizzato?", ma vi fermo subito: l'integralismo latakioso necessita di pause di riflessione per rinvigorire la propria tempra ... nessuna crisi mistica, ordunque ... io non sono il Segretario ...
Nella mastodontica produzione G&H, il Broken Flake N.7 rischia di perdersi tra una miriade di prodotti similari, ma un tentativo, all'occasione, fossi in voi io lo farei (e in effetti: io l'ho fatto!). E' un scented virginia, e appena lo si annusa ogni dubbio in proposito scompare: un floreale soapy flavour aggredirà le vostre narici, e l'intenzione di chiudere e riporre la latta non è da escludere che vi passi per la mente ... ma vi invito a desistere da tali propositi: in fumata risulta meno aggressivo di altri saponati, in primis tanti cut plugs della stessa casa britannica, il gusto del virginia, soprattutto dopo qualche minuto, viene fuori deciso e l'aromatizzazione smussa addirittura il pizzicore donando rotondità al blend. Blend che si presenta, come appare evidente dal nome, in forma di broken flake, con pezzi di dimensioni variabili e con accentuata umidità a far da pandan ad una tattile oleosità ... lo fumo unicamente in schiuma, per contenere la contaminazione, e che vi devo dire: schifo non mi fa!!!
il pessimo Slow

pipaluce

  • Visitatore
Broken Flake N.7 - Gawith & Hoggarth
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2004, 17:36:34 »
ben vengano le sperimentazioni, specie nel caso di prodotti G&H, ma perchè rischiare di farsi del male???
Cmq, visto che tu hai fatto la prova del gatto, non è escluso che in futuro una fumatina nella schiuma con il tabacco in oggetto non la faccia anch'io.
Approposito, ho fumato ancora nella schiuma di aaamerschaum, il sapore mi sembra migliorato. Speriamo bene.
Ciao.

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
Broken Flake N.7 - Gawith & Hoggarth
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2004, 19:29:41 »
Immagino che il sudetto non sia disponibile in Italia!?!
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini

Offline Slow

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Broken Flake N.7 - Gawith & Hoggarth
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2004, 09:53:35 »
Citazione da: "Psicoblu"
Immagino che il sudetto non sia disponibile in Italia!?!


... elementare, Watson ...

ma lo trovi in Svizzera.
il pessimo Slow