Pipe > Le pipe estere

Una Peterson è sempre una Peterson...

<< < (2/2)

Lacedemone:
Bellissima la Oom Paul Spigot...

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Bravi! Mi avete fatto riaccendere una delle mie.

Qui un'altra discussione sempre su questi canali:

http://www.toscopipa.com/index.php?topic=1301.msg25013#msg25013

Lacedemone:
Molto bene, CVAB....spesso capiterà che aprirò discussioni su tematiche già dibattute...abbiate pazienza...

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: Lacedemone - 30 Ottobre 2020, 17:03:04 ---Molto bene, CVAB....spesso capiter� che aprir� discussioni su tematiche gi� dibattute...abbiate pazienza...

--- Termina citazione ---

Non mi sembra che qui sia mai stato un problema, era solamente per dare un piccolo contributo con le mie per la gioia dei voyeur ;D.

 :-*

Lacedemone:

--- Citazione da: Claudio Villa AldoBrandini CVAB - 30 Ottobre 2020, 17:15:18 ---
--- Citazione da: Lacedemone - 30 Ottobre 2020, 17:03:04 ---Molto bene, CVAB....spesso capiter� che aprir� discussioni su tematiche gi� dibattute...abbiate pazienza...

--- Termina citazione ---

Non mi sembra che qui sia mai stato un problema, era solamente per dare un piccolo contributo con le mie per la gioia dei voyeur ;D.

 :-*

--- Termina citazione ---


Gioia che è anche la mia...ho approfittato per dire che in linea di massima cerco di riallacciarmi a precedenti discussioni, per evitare troppi topic (fatto non gradito nei forum in genere)...ma, essendo il sito vasto, è facile aprire un doppione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa