Sigari > I grandi sigari italiani

antica riserva

<< < (2/3) > >>

Giala:
In un'ottica inthopica esistenziale riproverò.

toscano f.e.:
lungi da me il volervi influenzare ma in un'ottica di un'inthopica ricerca va riprovato.

lellykelly:

--- Citazione da: Giala - 16 Gennaio 2013, 17:55:08 ---In un'ottica inthopica esistenziale riproverò.

--- Termina citazione ---

Inthopicamente, te ne porterò alcuni grassi e buoni quando, a Dio piacendo, un ns prossimo rendes-vous non finirà come al solito

Così mi liberero' finalmente di quei kili di tabacchi chi ti ho preso in giro per il mondo....

Giala:

--- Citazione da: lellykelly - 16 Gennaio 2013, 21:24:52 ---
--- Citazione da: Giala - 16 Gennaio 2013, 17:55:08 ---In un'ottica inthopica esistenziale riproverò.

--- Termina citazione ---

Inthopicamente, te ne porterò alcuni grassi e buoni quando, a Dio piacendo, un ns prossimo rendes-vous non finirà come al solito

Così mi liberero' finalmente di quei kili di tabacchi chi ti ho preso in giro per il mondo....

--- Termina citazione ---

Lellykelly is my President! ;D

enrikon:
Ne fumai un unico esemplare negli anni '90, offertomi da un amico, e non mi convinse; ma all'epoca ero in fissa con l' Originale - appena scoperto - e questo a mio avviso non reggeva il confronto. Poi, un paio di mesi fa, l'ho voluto riprovare. Fumato intero mi ha dato gran soddisfazione. Per i miei gusti superiore al... Superiore (A. I. ).
Ricomprerollo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa