Sigari > I grandi sigari italiani

Incendio alla Compagnia Toscana Sigari

(1/6) > >>

NCH:
http://www.saturnonotizie.it/news/leggi/111883/Incendio-.html

samael:
avevo letto, grazie al cielo nessun ferito

NCH:
Sì, meno male!

caporaiss:
Mi spiace tantissimo per Gabriele e Michela che sacrifici ne hanno fatti tanti per raggiungere i traguardi che sono sul palato di tutti, fortunatamente tutto è andato bene per l'incolumità del personale, in bocca al lupo ragazzi !!!

Bartleby:
Pur apprezzando svariate cose di questa manifattura, e consumando saltuariamente i loro prodotti, non mi annovero tra gli estimatori (per me incomprensibilmente) a-critici del marchio e trovo una vera balordaggine (tra le altre) la scritta "solo per fumatori esperti" che campeggia su alcune confezioni dei loro sigari. Mi sono sempre chiesto: spocchiosità a parte, chissà cosa dovrebbe scrivere sulle scatole chi produce i Montecristo A, i Partagas 8-9-8, et similia !!!
In un Paese con la mentalità del consumatore "normale" (senza bisogno di arrivare alle vendicative class action amercane) ad essere esperti di costruzione & meccanica del sigaro, anzitutto, dovrebbero essere i produttori di sigari e non chi li consuma; ma in Italia molto gira al contrario e si sa. Comunque spiace per l'incidente e i miei migliori auguri per il prossimo futuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa