Sigari > I grandi sigari italiani

Incendio alla Compagnia Toscana Sigari

<< < (6/6)

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: Nic Salamandra - 29 Ottobre 2017, 12:05:19 ---A Moré voi vedé chicelhaduro? ;D

--- Termina citazione ---

 ;D ;D ;D

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
In questo caso diventerebbe

"Moretto - Il toscano cotidiano per esperti soli"
 ;D

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: Nic Salamandra - 29 Ottobre 2017, 09:34:51 ---Comq l adeguamento del Tosco a ranghi manuali ed economici dei caraibici �  rilevante. Ma ad ora di epocale certo abbiamo solo il ritaglio MOSI dell'utopia merecologica e gustativa pop, distillata senza sbavature, e il reperimento di Valtiberina sciolto per Self made. Il resto approfondisce un filone trentennale alternativo gi� dentro il Monopolio, con tanti auguri di valere rispetto a questo e stabilmente come mosi � riuscito nel suo specifico. Se servono anche le scritte le mettano, sempre che noi seguitiamo nella parte che ci spetta...

--- Termina citazione ---

In particolare: "L'adeguamento del Tosco a ranghi manuali ed economici dei caraibici è rilevante". Questo mi è sempre più chiaro ed evidente.

CTS, ovviamente senza abbandonare ciò che di buono ha fatto, dovrebbe provare a "sterzare" con decisione verso il "toscano-duro, scecco, scuro, pieno, stretto, forte, amaro" almeno con un prodotto.

Se già lo avesse fatto per cortesia segnalatemelo.

 :-*

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Usano ottimo tabacco e sanno fare dei buoni sigari ma purtroppo sono ancora lontani dal fare un sigaro "toscano".

Spiace. Ma hanno margini di miglioramento e spero che in futuro possano soddisfare le esigenze di chi, come me, apprezza e fuma il "toscano".
 :-*

caporaiss:
Condivido, qualità eccellente ma pessimi in costruzione e tiraggio, loro dicono per fumatori esperti, io dico per prufissura dell'ultima ora, li ho provati quasi tutti fumo solo il 900, per il resto meglio il Maturo di Mosi, ha l'alloro o il fernet come nota, ma di MST no ne voglio sentir parlare a parte qualche rara eccezione a tiratura limitata.

Ciao Claudio Villa

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa