Generale > Generale

La migliore marca per qualità/prezzo

<< < (5/5)

caporaiss:
Una buona radica, una buona costruzione, un bocchino fatto come si deve; non ci vuole molto a capirlo. Il maestro prufissuri con i soldi dei ciciri ti fa felice. Rapporto qualità/prezzo eccellente, ma ormai di prufissura e competenti il web è pieno con prezzi da capogiro e cosa da "ittarisi a mari" radica per nulla stagionata.
Su faccia libro si fanno i guadagni più importanti e c'è chi vende martelli pneumatici per fumare. Boh il mondo della pipa sta cambiando, ma che soddi re ciciri ancora si ci può divertire.

Cristiano:
Su faccialibro vedo cose da urlo

Cristiano:

--- Citazione da: caporaiss - 02 Ottobre 2021, 12:43:18 ---Una buona radica, una buona costruzione, un bocchino fatto come si deve; non ci vuole molto a capirlo. Il maestro prufissuri con i soldi dei ciciri ti fa felice. Rapporto qualità/prezzo eccellente, ma ormai di prufissura e competenti il web è pieno con prezzi da capogiro e cosa da "ittarisi a mari" radica per nulla stagionata.
Su faccia libro si fanno i guadagni più importanti e c'è chi vende martelli pneumatici per fumare. Boh il mondo della pipa sta cambiando, ma che soddi re ciciri ancora si ci può divertire.

--- Termina citazione ---
Ci sono ditte che hanno saputo sfruttare alla grande faccialibro. Vai a vedere cosa fa lì sopra la Mastro. Riesce a smerciare rusticate a 300 Euro.

StefanoG:
Confermo ! Cristiano ha ragione, ci sono marchi che hanno imparato ad usare il web per vendere. Molti sfruttano you tube, twitter, faccialibro ecc, oggi il Web è un ottima vetrina per pubblicizzarsi e, commercializzare. Non è cosa per tutti, ma tutti hanno almeno una pagina web, almeno una pagina su faccialibro, poi qualcuno sfrutta al massimo la cosa altri molto meno o, per nulla, per esempio è il caso di Moretti Pipe che, da sempre, è piuttosto restio a certe cose, mentre Angelo Fassi, tanto per fare un nome, franzPipe(roberto franzini) per farne un altro, Brentegani per farne altro, mi viene in mente Marmont pipe, molto presente è Giovanozzi con il suo sito Pipeonline, mi pare usino tutti abbastanza faccia libro e il web, ovviamente ve ne sono tanti altri, probabilmente la Mastro resta però il marchio che osa di più in merito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa