Tabacchi e...... > Tabacchi e cibo

Dieta sostenibile

<< < (2/9) > >>

coureur-des-bois:
Noi europei l'abbiamo fatto per un paio di millenni. Oggi sulla terra siamo sempre di più a voler bere latte e pappare una bistecca, per questo adesso disboscano brasiliani, cinesi e tutti quelli che hanno avuto fame fino a ieri.
Bernardo

Aqualong:
Personalmente mi può stare bene una alimentazione vegetariana,purchè poco cotta ovvero "al sangue".
 :D  :D

samael:
La sezione del forum è "Tabacchi e cibo". Capisco il lato "cibo" del topic, mi sfugge quello "tabacchi".

E sento odor di flame (l'equivalente informatico della puzza di bruciato).

En passant mi limito a un suggerimento generale: se si vuol convincere, o quantomeno segnalare una buona pratica, è bene evitare discorsi-calderone in cui si parla contemporaneamente di maltrattamento di animali, spreco d'acqua, fame nel mondo e effetto serra. Mancano solo il governo ladro, i bei vecchi tempi, i rimedi della nonna e le mezze stagioni che (nonostante l'evidenza) si dice non esistano più.
Si rischia, in sostanza, di inciampare nel qualunquismo.

Attenzione, non voglio fare del "benaltrismo" (ok, ora la smetto con gli -ismi :)), semplicemente ritengo che i temi toccati siano di estrema rilevanza, meritevoli di copiosi approfondimenti da effettuarsi in luoghi diversi da un modesto forum di pipatori. La scelta in merito a quali siano questi luoghi la lascio al vostro buon senso.

samael:
PS. non ricordo cosa dice, se dice qualcosa, il regolamento riguardo alle pubblicità a fini commerciali nelle firme dei post. In questo caso mi appellerei, più che al buon senso, al buon gusto.

mificrozet:
Oibò ... io son favorevole alla caccia, purché la preda siano i cacciatori !

Mi piace la Corrida, ma solamente quando è il Torero a finire incornato.

Tuttavia questo bell'intervento, seppure fuori tema, si scredita con tutte quelle pubblicità inzeppate nella firma e mi sa tanto di altro ...

 :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa