Autore Topic: notizie sulle aste  (Letto 10617 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
notizie sulle aste
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2004, 20:25:49 »
Citazione da: "Slow"
Citazione da: "samael"
magari mettiamoci d'accordo quando partecipiamo alle aste di eBay, per non pestarci i piedi e far aumentare il prezzo nel caso avessimo messo gli occhi sulla stessa!


... e tu vorresti privarti della lussuriosa soddisfazione di far magari pagare al Segretario un cesso di pipa tre volte il suo valore ... ma daiiiiiiiiiii ...  :lol:


fumate bastarde
fai veramente sganasciare dal ridere
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Anonymous

  • Visitatore
notizie sulle aste
« Risposta #16 il: 19 Ottobre 2004, 21:14:56 »
in questi ultimi tempi ho notato più di una risposta acida da parte del segretario nei confronti di Slow, che succede, avete perso il vostro feeling?
Se volete posso organizzare un cena a lume di candela tra voi due ed io vestito da zingaro che suono il violino.
Cosa non si fa per gli amici...

pipaluce

  • Visitatore
notizie sulle aste
« Risposta #17 il: 19 Ottobre 2004, 21:23:34 »
Citazione da: "Anonymous"
in questi ultimi tempi ho notato più di una risposta acida da parte del segretario nei confronti di Slow, che succede, avete perso il vostro feeling?
Se volete posso organizzare un cena a lume di candela tra voi due ed io vestito da zingaro che suono il violino.
Cosa non si fa per gli amici...


L'anonimo sono io..  :)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
notizie sulle aste
« Risposta #18 il: 19 Ottobre 2004, 22:53:33 »
ormai è un gioco delle parti, slow fa la sua battuta (invero non sempre divertente) e io ho l'obbligo deontologico di rispondergli male (invero talora anche troppo male).

Lui si offenderebbe se non lo facessi.

D'altra parte lui, assiduo esperto di aste, ha il rosichio perchè io ci ho partecipato una sola volta e ho preso una dunhill nuova a 135 euro.

In ogni caso, una curiosità: di che marca il violino? :lol:
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

pipaluce

  • Visitatore
notizie sulle aste
« Risposta #19 il: 19 Ottobre 2004, 23:12:52 »
che c'entra ora la marca del violino? E poi il violino non ha marca, ma solo etichetta. Cmq si parla di un certo Rampini da Pontedera...

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
notizie sulle aste
« Risposta #20 il: 19 Ottobre 2004, 23:14:11 »
Citazione da: "pipaluce"
che c'entra ora la marca del violino? E poi il violino non ha marca, ma solo etichetta. Cmq si parla di un certo Rampini da Pontedera...
no, ho sentito dire che non son buoni, fanno fumo... :lol:
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Slow

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 302
    • Mostra profilo
notizie sulle aste
« Risposta #21 il: 20 Ottobre 2004, 09:46:56 »
Citazione da: "Cristiano"
ormai è un gioco delle parti, slow fa la sua battuta (invero non sempre divertente) e io ho l'obbligo deontologico di rispondergli male (invero talora anche troppo male).

Lui si offenderebbe se non lo facessi.

D'altra parte lui, assiduo esperto di aste, ha il rosichio perchè io ci ho partecipato una sola volta e ho preso una dunhill nuova a 135 euro.

In ogni caso, una curiosità: di che marca il violino? :lol:


... hai perfettamente ragione ... non è da tutti vincere ad un'asta una pipa a soli 135 euro ... e non è nemmeno da tutti vincerla per farne dono sacrificale al Sire, subito pronto a "bottarla" ...  :lol:



p.s. sulle mie battute "invero non sempre divertenti" concordo: l'idea di base è quella di fare battute pessime, non divertenti ...
il pessimo Slow

pipaluce

  • Visitatore
notizie sulle aste
« Risposta #22 il: 20 Ottobre 2004, 12:04:00 »
Il paradosso è che il Pessimo lo scopri Ottimo nella realtà. Il problema è scoprire Pessimi coloro che ritieni Ottimi.
Il segretario sta imparando alla svelta, ha un grado di pessimità assolutamente alto e genuino, per cui ne gioiamo tutti.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
notizie sulle aste
« Risposta #23 il: 20 Ottobre 2004, 15:04:17 »
a me almeno il trattamento "pipaluce" è stato fatto gratis, mentre a Slow è toccato spendere 10 euro a pipa acciocchè le sue pessime pipe fossero oggetto di cura da parte del Sire.

povero, pessimo, dilettissimo Slow
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
notizie sulle aste
« Risposta #24 il: 20 Ottobre 2004, 20:42:42 »
Citazione da: "Ramingo"
:wink:

Uff mi son già pentito... e adesso come faccio a conquistare Melli e Lady Beltham? :roll:[/quote]


Che vuoi, è dura la scalata!! :wink:  :D
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini