Sondaggio

Quanto sei stufo delle polemiche su toscopipa?

Arcistufo
3 (50%)
Stufissimo
0 (0%)
Segretario santo subito
3 (50%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: Messaggi privati  (Letto 8751 volte)

Offline bekkaccia

  • Cavaliere del Perique Ben Pronunciato
  • *****
  • Post: 157
    • Mostra profilo
Re:Messaggi privati
« Risposta #15 il: 10 Marzo 2017, 13:12:36 »
Leggo solo ora, quindi scusatemi se chiedo:
Dov'è che li fanno, questi massaggi privati?
  ;D
nessuno siam perfetti, ciascuno avete i suoi difetti (A.Mingardi/bekkaccia)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Messaggi privati
« Risposta #16 il: 10 Marzo 2017, 13:28:04 »
VincentBeeeeek!!! :-*

Credo che sotto il tuo avatar in alto a sx c'è un menuù di righe azzurre pei msg privati... se ho capito bene.

Bello sei! (M P-ubblic!) ;D
siamo inthopici fino in fondo

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Messaggi privati
« Risposta #17 il: 10 Marzo 2017, 14:33:54 »
Sarà che io non sono a piena conoscenza dei fatti esterni a toscopipa, ma credo che qui NCH nulla abbia fatto di male...


non so dove e come è iniziata la storia, ,ma fra NCH e il capo non corre buon sangue,
quello che so che NCH lo ha bannato da tutti i posti dove aveva potere e con mezzucci lo ha fatto bannare in altri.
non contento lo ha fatto bannare anche da casa sua, qui
ve l'ho detto che è un genio o no? ;D

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Messaggi privati
« Risposta #18 il: 10 Marzo 2017, 14:39:13 »
Leggo solo ora, quindi scusatemi se chiedo:
Dov'è che li fanno, questi massaggi privati?
  ;D
Badalolì... bentornato
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Messaggi privati
« Risposta #19 il: 10 Marzo 2017, 14:44:45 »
Sarà che io non sono a piena conoscenza dei fatti esterni a toscopipa, ma credo che qui NCH nulla abbia fatto di male...


non so dove e come è iniziata la storia, ,ma fra NCH e il capo non corre buon sangue,
quello che so che NCH lo ha bannato da tutti i posti dove aveva potere e con mezzucci lo ha fatto bannare in altri.
non contento lo ha fatto bannare anche da casa sua, qui
ve l'ho detto che è un genio o no? ;D
Caro Piero (giusto?) ce lo siamo già detto. Il capo non ha avuto la temperanza di resistere quando ha visto NCH in quello che, a torto, il capo considerava come il suo territorio. Se questa era la casa del capo, bisogna dire che ne aveva ben scarso concetto, dato che l'utilizzava per gettare strame su altri che a loro volta lo gettavano addosso a lui. Il capitolo, comunque, è chiuso, la decisione, giusta o sbagliata, è stata presa. Non so e non voglio sapere perchè le foto postate da NCH innervosiscano così tanto... Dici che NCH ha provocato il ban del capo da toscopipa. Vero, nel senso che il capo ha cominciato ad offenderlo. Tuttavia NCH non ha mai utilizzato termini men che corretti.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline duncan

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 143
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Messaggi privati
« Risposta #20 il: 10 Marzo 2017, 15:11:03 »
Sarà che io non sono a piena conoscenza dei fatti esterni a toscopipa, ma credo che qui NCH nulla abbia fatto di male...


non so dove e come è iniziata la storia, ,ma fra NCH e il capo non corre buon sangue,
quello che so che NCH lo ha bannato da tutti i posti dove aveva potere e con mezzucci lo ha fatto bannare in altri.
non contento lo ha fatto bannare anche da casa sua, qui
ve l'ho detto che è un genio o no? ;D
Caro Piero (giusto?) ce lo siamo già detto. Il capo non ha avuto la temperanza di resistere quando ha visto NCH in quello che, a torto, il capo considerava come il suo territorio. Se questa era la casa del capo, bisogna dire che ne aveva ben scarso concetto, dato che l'utilizzava per gettare strame su altri che a loro volta lo gettavano addosso a lui. Il capitolo, comunque, è chiuso, la decisione, giusta o sbagliata, è stata presa. Non so e non voglio sapere perchè le foto postate da NCH innervosiscano così tanto... Dici che NCH ha provocato il ban del capo da toscopipa. Vero, nel senso che il capo ha cominciato ad offenderlo. Tuttavia NCH non ha mai utilizzato termini men che corretti.

Parole strasante...Sottoscrivo, non in pieno, di più.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Messaggi privati
« Risposta #21 il: 10 Marzo 2017, 17:03:18 »
A malincuore ma non fa una grinza.
Col capo ci siamo scambiati mix da urlo e valudi consigli
Nch ci ha fatto vedere le sue belle pipe.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Messaggi privati
« Risposta #22 il: 10 Marzo 2017, 17:44:01 »
Concordo con tutto e tutti.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Messaggi privati
« Risposta #23 il: 10 Marzo 2017, 17:46:11 »
Di grinze ce ne sono e visto che si tira avanti lo stesso i veli pietosi, suggeriti quietamente a tutti, dovrebbero a maggior ragione essere appannaggio del Komitato. Non avendo parte in nulla, mi preme solo la congruenza. Fino ad ora. Da ora manco quella dunque ESCO dalla kuerella....in rima come duopa a me  ;D
« Ultima modifica: 10 Marzo 2017, 17:48:28 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Messaggi privati
« Risposta #24 il: 10 Marzo 2017, 17:51:13 »
Guarda che mi sto rileggendo la Materia di Britannia. Sempre eccellente lettura.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Messaggi privati
« Risposta #25 il: 10 Marzo 2017, 17:52:54 »
Allora nessuna grinza :-* ;D  ;D
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Messaggi privati
« Risposta #26 il: 10 Marzo 2017, 17:59:20 »
volume peraltro corredato di commovente, per me, dedica attestante antica e profonda amicizia
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Messaggi privati
« Risposta #27 il: 10 Marzo 2017, 18:07:15 »
il bene trionfa sempre.
come si dice in latino? ;D

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Messaggi privati
« Risposta #28 il: 10 Marzo 2017, 18:10:13 »
Guarda che ne ho fatto un romanzone, tavole della leggenda, finito alla Fiera di Francoforte con 20 pag. tradotte in inglese british, se lo agguanti te lo dedico dopo...non ne ho ;D....kazzo mi infilò dappertutto nella rete per farmi pubblicità, non stare su feibuc non mi esenta dai presenzialismi pelosi :'(
siamo inthopici fino in fondo

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Messaggi privati
« Risposta #29 il: 11 Marzo 2017, 15:27:11 »
Sarà che io non sono a piena conoscenza dei fatti esterni a toscopipa, ma credo che qui NCH nulla abbia fatto di male...

Cosa l'utente NCH abbia fatto di male qui non so e non mi interessa saperlo.
Ti credo quando dichiari che non sei a piena conoscenza di fatti esterni a toscopipa perchè, se tu lo fossi, ti saresti comportato diversamente. Il Capo, e solo lui, potrebbe dire. Ma non può più farlo.
E visto che probabilmente mi legge ne approfitto: Ciao Capo!

NO CAPO, NO PARTY!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)