Autore Topic: University Flake  (Letto 12595 volte)

rais

  • Visitatore
Re:University Flake
« Risposta #30 il: 11 Novembre 2015, 15:51:05 »
Mah non direi !!
Provare e discutere di un potente pasticcio di caramelle alle more, frutti di bosco, mirtilli e fragole per me è fuori da ogni impiciment di radica, poi come sempre ho detto e continuo a dire ognuno si fuma quello che vuole.

Tante cose

Offline slipknor

  • Cavaliere della Visione di San Dunillo
  • *****
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:University Flake
« Risposta #31 il: 11 Novembre 2015, 16:10:09 »
io però mica l'ho fumato, che ne so se ci sta il fruttivendolo dentro?
per questo chiedo..

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:University Flake
« Risposta #32 il: 11 Novembre 2015, 16:46:24 »
io però mica l'ho fumato, che ne so se ci sta il fruttivendolo dentro?
per questo chiedo..

E però se provate cello fate sapere la vostra opignione.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline slipknor

  • Cavaliere della Visione di San Dunillo
  • *****
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:University Flake
« Risposta #33 il: 11 Novembre 2015, 16:48:32 »
certo.
e però costa 23.50 neuri e iodevo comprare la macchina.

rais

  • Visitatore
Re:University Flake
« Risposta #34 il: 11 Novembre 2015, 19:55:47 »
allora nun lo comprare meglio il capstain coll'Italia oppure dopo che finisci di pagare la macchina l'Elisabetta.

Tante cose.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:University Flake
« Risposta #35 il: 11 Novembre 2015, 20:09:33 »
Essì.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline bekkaccia

  • Cavaliere del Perique Ben Pronunciato
  • *****
  • Post: 157
    • Mostra profilo
Re:University Flake
« Risposta #36 il: 11 Novembre 2015, 22:58:50 »
certo.
e però costa 23.50 neuri e iodevo comprare la macchina.
Non avrai sfondato di nuovo i sedili spero...  ;D
nessuno siam perfetti, ciascuno avete i suoi difetti (A.Mingardi/bekkaccia)

Offline slipknor

  • Cavaliere della Visione di San Dunillo
  • *****
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:University Flake
« Risposta #37 il: 12 Novembre 2015, 11:13:29 »
No, son dimagrito e certe cose mi son quasi dimenticato come si fanno...

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:University Flake
« Risposta #38 il: 12 Novembre 2015, 18:30:54 »
a me è sempre piaciuto. Anche la confezione
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:University Flake
« Risposta #39 il: 17 Novembre 2015, 13:39:53 »
Slipknor : " C'erano già nel '89? non lo sapevo fossero da così tanto tempo in Italia!
Ottimo per te, ma quando sarrano finite non pensi di riprovarlo?
Quello vecchio ti è piaciuto? "

Si, hai ragione tu. Volevo scrivere 1998 ed ho scritto 1989, l'inversione delle ultime due cifre non è, haimè, cosa da poco....sorry.
Si, Petrson University Flake versione 1998 a me piace e, piaceva.
Premetto che, della stessa, non amo affatto la notevole nota aromatizzata prugna e, frutti di bosco, però trovo il tabacco in se davvero buono, a me pare
di ottimo livello, non sono un intenditore quindi prendi la cosa con il beneficio d'inventario, a me ha ricordato e, ricorda molto gli attuali S.G.
Fettine dei flake spesse ed irregolari, umide e grasse, tabacco dal bel colore, ottimo odore a crudo e deciso, accensione un po problematica e conduzione
non facilissima, ma la fumata procede lenta e duratura, corpo pieno e forza decisa piena e traditrice tanto che se non ci sto attento mi stende,  gusto dolce
di buon tabacco naturale con note sfumate amarognole, in sottofondo note dolci aromatizzate che non mi aggradano ma, il tabacco è così valido che soprassiedo a queste note per me dolenti.
Lo fumo ogni tanto, non tutti i giorni, lo centellino.
No, non intendo comprare altro di Peterson, non certo l'attuale University, il prezzo è decisamente alto per le mie misere ed inique finanze, ed in fondo non
sono un amante degli aromatizzati, Peterson aromatizza parecchio un po tutte le miscele quindi, ciccia...
in fine, dubito, ma potrei sbagliare che, sappiano produrre qualcosa che un tempo sapevano fare così bene.
Non so se davvero non siano in grado di rifare certi bei prodotti o, se non ci sia la volontà, oggi come oggi sono più portato a pensare che manchi la volontà di fare certe belle cose del passato poichè, forse, avrebbero poco mercato, è più conveniente fare qualcosa adatto ad un mercato più vasto, che abbia diciamo così un ampio respiro, che sia più abbordabile ai fumatori di oggi che, cercano miscele più leggere.

« Ultima modifica: 17 Novembre 2015, 13:42:01 da StefanoG »