Autore Topic: Il porcello  (Letto 6058 volte)

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Il porcello
« Risposta #15 il: 12 Febbraio 2007, 14:44:55 »
Non sono, di natura, uno che crede nei boicottaggi di qualsiasi genere e, forse dotato di una minore sensibilità sull'argomento, non mi precluderei la possibilità di conoscere popoli e nazioni diverse per questo genere di motivi, tuttavia, ritengo pratiche simili veramente disagustose  ed inqualificabili.
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Il porcello
« Risposta #16 il: 12 Febbraio 2007, 14:53:48 »
Non è un boicottaggio, ma visto che un viaggio deve essere anche, seppure per breve tempo, un immergersi in culture diverse, mi verrebbe complicato accettare di immergermi in culture simili. D'altra parte sono tra quelli che alle bellezze paesaggistiche ha sempre preferito le bellezze architettoniche ed artistiche, e francamente nessuno dei paesi da me citati mi pare disponga di bellezze architettoniche od artistiche simili da giusticare una mia revisione a breve della decisione. In effetti comincio a pensare che tolta l'Europa ed una parte del Mondo Arabo non ci sia molto altro d'interessante al mondo.

 8)
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline saxar

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 125
    • Mostra profilo
Il porcello
« Risposta #17 il: 12 Febbraio 2007, 20:53:28 »
Sebbene ami anche le bellezze naturali, concordo con Mificrozet che le cose più interessanti dal punto di vista architettonico  e artistico siano in Europo e nel mondo arabo. Però, da questo punto di vista, io non dipsrezzerei nemmeno la civiltà indiana.