Autore Topic: Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)  (Letto 32801 volte)

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #90 il: 23 Aprile 2013, 19:19:05 »
Citazione
Citazione da: paul - Oggi alle 06:54:18


    3) A Intholarussa, digiamolo:  purismo inthopico e kualunkuismo offthopiko richiamano certo il tuo "format" di skieramento ;)


format c: /fs,  Indubbiamente fassista in gallarda marcya verso la sagra di giarabub, ove avrebbe dovuto la fine dell'inghilterra iniziar!
allarmi!
allarmi!
allarmi sian fassisti, terror dei mastromerdisti!

dvnquye fassista-nuclear-atomizzante, di quelli kattivi alla farinaccy per intenderci, di quelli tanto kattivi che sfondano i bankomat con le mastropajata a doppyo flocc-triplogiva-rigorosamente-silver-spiggot e anche faggot, gigiamolo!
di quelli kattivissimi che fumano Sondermischung aromatika.
oh, non è che se metti il panettone nella pipa, ti esce il blue note!
orcoboia ragazzi é staqquaqqà, sciascianamente e off-trophycamelamente.
dvnque a risalir il burano in gip, inkuadrerei il dispositivo fieristico-ritual-barakkaro in vna  sorta di tobruk-Kagli posta sottoaßedio dalle forze de l'asse, in kwesto caso neofassiste-riformatrici-antiporkettare.
gli alleati buzziconi, dotati di armi prossemiche ad agnentamento visivo avranno sikuramente la mellyo e noi, avremo la nostra trombuk e, come rainer balbo, periremo nuovamente abbattuti da un peto traccyante scokkato alla midnight, nel post-cena, qvando gli intestini sono meno timidy edergoppiù inclini a canti intonar :F
HMCIM

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #91 il: 23 Aprile 2013, 23:24:57 »
                                Xalamandrian's point namber faiv
                                ++++++++++++++++++++++

Mai neim is nic pol berscani dekalkomania salamandra. Il Komminthern del Partito Inthopocratico, non contento di vedermi spiattellato nell'arenaria, vorrebbe attentare al mio piccolo fegato fossile con un programma vecchiotto ma ben congegnato: un "troyhandipotere oCoS" (o Comando o Scureggio), assemblato con tutti gli (ar)diski rotti della incompetenza arrogante d'un intero decennio inthopico... un akuila a Prometeo, un oCoS al vekkio nic, della serie: eroi commisurati a tempi piccoli e cose nuove.

Tabacchi senza tabakki di specie tipica popolare, piccole medie imprese indipendenti, senza piccole medie imprese indipendenti, per merendina polakka come escrescenza etnika, uso marsupio australe, e pipe da filtro per abbattere la "cremina universale etnika", non per secoli di neoplasie orali documentate dopo aver inventato il tabakko di Continente per tutto l'Asse Berlino-Parigi-Roma, ed esserselo fumato tutto, per secoli... E poi, il Siriano senza Siria, lasciando da parte il vezzo di parlare di "vino di Brogogna" anche mentre essa affondasse in una orribile catastrofe (speriamo di no :))

Già Berlino Parigi Roma... un programma-il oCoS- fasista e dunque la Seconda (oltretutto fautrice dei matrimoni gay) è forse di troppo.

Ciò che il vecchio Nic chiede al Komminthern, è che se vuole inviare un troyhan dialogante più attrezzato, i seguenti punti di Inthopia: 1) Fare di tutto per recuperare quanto è andato perso e salvare quanto è rimasto 2) recuperare tutte le suggestioni del Genere Pipa 3) approfittare della liberalizzazione nel suolo Nazionale 4) relazione cognitiva-commerciale con chi è rimasto a fare miscele di tutti i tipi in contesti di piccola libera imprendidoria.... non scono mika roba negoziabile, eh? Sono semplici dati di fatto iniziali per poi-se mai-dividersi sulle eventuali "strategie" ::) :)

Vai Inthopeo Renzo! :-X
« Ultima modifica: 23 Aprile 2013, 23:46:18 da paul »
siamo inthopici fino in fondo

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #92 il: 24 Aprile 2013, 08:41:04 »
La Nobiltà romana è con te!

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #93 il: 24 Aprile 2013, 11:26:49 »

Già Berlino Parigi Roma... un programma-il oCoS- fasista e dunque la Seconda (oltretutto fautrice dei matrimoni gay) è forse di troppo.


Una ragione plutokratika-demagogika che si sviluppa come dispositivo autonomo -aside from political concerns- (so gajardi l'ammerikani) nell'ottika populistika della media-sociale-in-era-pre-fassista ,immmho ov curs,  che vede come fora-protagonista, indubbiamente, il vecchio petomane di monthparnaßenn (montparnasse).
Inoltre gli operating system di typo endemico-oS rimandano, non con una certa sicumera, alle funzioni biologiche a cui tutti noi copiosamente-reiterativamente adempiamo per sopravvivere. Certo, c'è chi aria espelle e chi aria ingerisce and so on and so forth (so gajardi l'ammerikani), ma questo è discorso differente.

HMCIM

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #94 il: 24 Aprile 2013, 13:56:06 »
Guarda, mi hai onestamente stufato. Sono stato un po' dietro i tuoi petogrammi per la mancanza di quei contributi che mi sarei aspettato... cmnq, il Sito è mi pare ulteriormente onorato da altri apprezzatori del suo fantastico Archivio, cui può aggiungere-tra l'altro- anche i miei contributi, sia di segno poetico che argomentativo... Tutto ciò appartiene ai Fondatori, ne facciano quanto credono :-*
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #95 il: 25 Aprile 2013, 16:11:56 »
de che stamo a parla ?

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #96 il: 25 Aprile 2013, 19:17:47 »
de che stamo a parla ?
++++++++++++++++++++++

del motivo per cui ti poni sta domanda... se il dispositivo tuo akkolito ce rompesse li kojoni uno alla volta (richiesta minima ai Periti), non l'avresti certo formulata ;D
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #97 il: 25 Aprile 2013, 19:25:20 »
te scrivi e solo te capisci.
de che parli ?
chevvordì nick salamandra ?

akkolito ????????
come cazzo scrivi ?
« Ultima modifica: 25 Aprile 2013, 19:27:30 da caporaiss »

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #98 il: 25 Aprile 2013, 19:52:34 »
te scrivi e solo te capisci.
de che parli ?
chevvordì nick salamandra ?

akkolito ????????
come cazzo scrivi ?

pochi (come avevi scritto) mi capisce, 2 (kaglio Pairigi, da cui akkolito) è men che pochi...

mi spiace, Francesco... Nic Salmandra è il 3d in cui continuerò a fare il pelo a quanto vendo attorno... capito forse da nessuno ma sicuramente rispettoso di tutti, che si presentino come persone e non indefessi e anonimi e monodirezionali loffatori.  Quando dici a uno "va via" perché manifesta un un disagio, ti roconosco come Raiss... proprio come chi solo capisce te, guarda caso.

salutamu (per essere sicuro che su questo ci intendiamo :D)
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #99 il: 25 Aprile 2013, 20:01:52 »
se nu stannu bene qui vanno via, invece de scrivere e sentenziare frasi ad effetto, capito ?
BRAVI a chi ? a te non certo a me !! capito ?
Che stiano tutti qui ma che non rompano i cabbasisi.
Riconosceme come te pare io so per nun romper er cazzo gli artri ninsò.

Allora facemo che tu scrivi e io scrivo, così chi capisce capisce, ma se nun capisci numme predicare cheppoi nun c'ha capito da giostra mobile e altre storie.
Salutamu  ;)
« Ultima modifica: 25 Aprile 2013, 20:08:04 da caporaiss »

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #100 il: 25 Aprile 2013, 20:17:28 »
Predicare???, mha dai tempi della scuola mi incuriosiscono quelli che gergano pubblicamente  a 3 e 4, ed erano sempre i capibranco... Ciò ha mosso la mia curiosità in un clima sempre franco e simpatico tra noi ;). Ora, se permetti, non ho predicato ma risposto ad "accoliti" e a "te pochi-poi solo-te capisce"... parla come cazzo te pare ma di fatto inviti la gente ad andarsene, come fossi il kapo. Questo nella mia lingua incoimprensibile è : "territorialismo"... tiettelo, Francesco, non ambisco a nulla di simile, figurati, anzi... già "dato" troppo e scusa se non si è capito che l'ho già detto sopra. Stai bene ;)
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #101 il: 25 Aprile 2013, 20:42:55 »
Mah mi sorprendi davverro, sicuramente ho usato impropriamente "predicare" invece di "farmi notare", ma tutta sta manfrina mi pare eccessiva, continua a scrivere come te pare, io scrivero come me pare; il siciliano almeno lo capisce qualcuno il tuo non so che dialetto sia.
Scusa se ho offesso la tua lingua nata e fatta solo per te.
Salutamu

rais

  • Visitatore
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #102 il: 25 Aprile 2013, 20:52:38 »
Qui siamo tutti bravi ragazzi e a me le pipe piacciono tantissimo... (L' IMHO..), ho sentito dire che sono ottimi strumenti da fumo (L'IMHOR loro) spero in futuro di fumarne ancora. W le pipe (L' IMHORTACci...loro) !



rais

  • Visitatore
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #103 il: 25 Aprile 2013, 20:58:59 »
In informatica, e in particolare in programmazione, l'espressione tipizzazione forte (strong typing) può essere usata per caratterizzare il tipo di regole che un determinato linguaggio di programmazione impone, a livello sintattico o semantico, circa la tipizzazione dei dati e all'uso dei dati in relazione al loro tipo.
Da Wilkpedia

http://www.youtube.com/watch?v=YQT84Z-rxlo

-closed-


« Ultima modifica: 25 Aprile 2013, 21:15:13 da caporaiss »

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:Nik Salamandra (con "Manifesto" al post n. 79)
« Risposta #104 il: 26 Aprile 2013, 00:04:38 »
Guarda, mi hai onestamente stufato. Sono stato un po' dietro i tuoi petogrammi per la mancanza di quei contributi che mi sarei aspettato..

semplicemente grandioso!  :D
HMCIM