Autore Topic: Pipe non delle solite marche  (Letto 20374 volte)

NCH

  • Visitatore
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #60 il: 25 Febbraio 2017, 20:29:08 »
Danmore

NCH

  • Visitatore
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #61 il: 25 Febbraio 2017, 23:14:31 »
Brog, pipa polacca in terracotta col volto del buon soldato Sc'vèik presa a Cracovia.

NCH

  • Visitatore
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #62 il: 26 Febbraio 2017, 08:08:13 »
CRANS MONTANA
fatta da Amorelli
Presa da un amico che andò in visita.

rais

  • Visitatore
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #63 il: 26 Febbraio 2017, 08:32:08 »
Le solite immagini trite e ritrite

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #64 il: 27 Febbraio 2017, 10:54:12 »
Le solite immagini trite e ritrite
Non mi pare proprio
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #65 il: 27 Febbraio 2017, 11:09:30 »
Non qui Cristiano, in tutti gli altri forum di fumolento del web.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #66 il: 27 Febbraio 2017, 11:56:12 »
E allora proprio non mi capisci. Qui sono nuove. Degli altri forum non ci interessa. Io frequento questo. Se non ti piace nessuno ti obbliga a permanere su toscopipa.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #67 il: 27 Febbraio 2017, 12:10:58 »
Adesso ne frequenti anche un altro dove hai fatto da ponte con questo, mi sembrava che avevi sbirciato e avresti potuto vedere qualcosa, come non detto; sei pronto subito ad attaccare a me piace rimanere qui e lo sai, ma vedo che da qualche giorno a seguito prima di Codex e poi di NCH, l'aria non è la stessa, in altri forum un atteggiamento del genere è punito con il ban a primo impatto (l'ho fatto tantissime volte) lo so qui mi dirai che è diverso, ma gradirei che quando hai scritto quelle righe non fosse un senso unico, caro Cristiano conosci molto bene me devi conoscere anche l'altro e poi giudichi.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #68 il: 27 Febbraio 2017, 12:23:10 »
ragazzi state calmi e non fraintendetevi.
se il sig. nch ci vuole degnare della sua presenza ben venga, NOI mica siamo rancorosi.
e poi quelle belle foto del mare dei deserti ecc ecc mi mancano e siccome su CDT non ci vado me le trovo qui.
grazie mille

rais

  • Visitatore
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #69 il: 27 Febbraio 2017, 12:26:06 »
Se non ti piace nessuno ti obbliga a permanere su toscopipa.

Infatti, il perdurare di insulti gratuiti nascosti nei msg e il post delle poesie, mi vedrà costretto ad abbandonare il forum, per la felicità di nch e tantissimi altri
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2017, 12:27:45 da caporaiss »

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #70 il: 27 Febbraio 2017, 12:46:42 »
Se non ti piace nessuno ti obbliga a permanere su toscopipa.

Infatti, il perdurare di insulti gratuiti nascosti nei msg e il post delle poesie, mi vedrà costretto ad abbandonare il forum, per la felicità di nch e tantissimi altri

NO CAPO NO PARTY!

Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #71 il: 27 Febbraio 2017, 12:47:59 »
Pazienza !!  ;D ;D

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #72 il: 27 Febbraio 2017, 13:29:20 »
Se non ti piace nessuno ti obbliga a permanere su toscopipa.

Infatti, il perdurare di insulti gratuiti nascosti nei msg e il post delle poesie, mi vedrà costretto ad abbandonare il forum, per la felicità di nch e tantissimi altri
La prendo come una promessa
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #73 il: 27 Febbraio 2017, 14:36:09 »
A proposito di pipe non delle solite marche, grande Domenico Grenci!
Accesa questa mattina alle 8,10, fumata, distrattamente in macchina, ho dovuto lasciarla spegnere slle 9,40 per entrare da una cliente, senza nessuna riaccensione intermedia... nessuno scovolino e fumata assolutamente asciutta

E pensare che quando l'ho comprata tanti anni fa hanno faticato non poco a convincermi all'acquisto...

Le pipe di Domenico Grenci sono grandi pipe! La radica usata era tra le migliori al mondo. Forse non incontrano il senso estetico di alcuni ed hanno bocchini sui quali potrebbe essere aperta una discussione a parte, ma rimangono pipe eccellenti. Domenico Grenci, un grande uomo delle Serre. Zone bellissime, le Serre, che frequento quando posso e dove ho amici di sangue; Serra San Bruno, Cardinale, Brognaturo posti meravigliosi dove abita gente semplice ed ospitale.
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2017, 14:38:10 da CVAB »
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

NCH

  • Visitatore
Re:Pipe non delle solite marche
« Risposta #74 il: 27 Febbraio 2017, 15:10:55 »
Quoto!