Capo hai ragione. Però bisogna considerare che questo forum ha sempre voluto avere un carattere divulgativo. Mi pare che linguaggi criptici o discorsi comprensibili solo nel nostro limitato contesto (e spesso neppure lì) lascino il tempo che trovano e che anzi si corra il rischio che qualcuno si allontani proprio per la scarsa chiarezza dei contenuti. Sia chiaro, noi non svolgiamo (nè ne avremmo i mezzi) la funzione che svolge, per esempio, Flp. Non siamo "generalisti", non siamo specificamente dedicati ad un entry level. Ciò non toglie che dietro il sito ci sia un club "fisico" che intenderebbe avvicinare nuovi possibili soci (capisco, a chi non fa parte del club ed abita lontano questo interessa poco, ma è un aspetto che deve essere considerato e rispettato). Ora, se diamo l'impressione di essere dei matti (non mattacchioni, ma matti), l'associazione ne risente. Quindi, tutto sta a trovare il giusto mezzo.
"La cultura non è per tutti !".Questa stronzata la diceva una mia Professoressa del Liceo, volendo così dire che chi non era in grado di capire era meglio che si limitasse a tacere e ad ascoltare chi ne sapeva di più, dimenticando che il compito della cultura è quello di allargare la base e non di scavare fossati tra la base ed una supposta, supponente, auto eletta elite.Detto questo non interverrò più in questo forum di sapienti, tanto sapienti da non riuscire a farsi capire, o peggio, da non volersi far capire, supponendo di essere si eletti da aver diritto di sputare sentenze su tutto e tutti, etichettando tutto e tutti e stabilendo cosa è giusto e cosa sbagliato da loro pulpito di arroganza.Continuate a baloccarvi il giocattolino tra di voi, a me avete rotto i coglioni.Adieu.
Rotary Pipe
Citazione da: mificrozet - 26 Marzo 2013, 21:09:45"La cultura non è per tutti !".Questa stronzata la diceva una mia Professoressa del Liceo, volendo così dire che chi non era in grado di capire era meglio che si limitasse a tacere e ad ascoltare chi ne sapeva di più, dimenticando che il compito della cultura è quello di allargare la base e non di scavare fossati tra la base ed una supposta, supponente, auto eletta elite.Detto questo non interverrò più in questo forum di sapienti, tanto sapienti da non riuscire a farsi capire, o peggio, da non volersi far capire, supponendo di essere si eletti da aver diritto di sputare sentenze su tutto e tutti, etichettando tutto e tutti e stabilendo cosa è giusto e cosa sbagliato da loro pulpito di arroganza.Continuate a baloccarvi il giocattolino tra di voi, a me avete rotto i coglioni.Adieu.OQQuesta Mi son perso qualche cosa?Marcello, ma che dici?!
..........Sono nvece i diafani e ingombranti burattinai dei mestophorumm, H-demici, popolar-ingenuo-non-so che, attraverso la netiquette i modss gli admin e il non-ot-language esclusivo-preciso-immho-sempre-e-immho-comunque, raccolgono babbei attratti dal credo-di-pensare e li pilotano verso determinate scelte!Dimenticavo: avete tutti MP!
Citazione da: lellykelly - 26 Marzo 2013, 21:41:32Citazione da: mificrozet - 26 Marzo 2013, 21:09:45"La cultura non è per tutti !".Questa stronzata la diceva una mia Professoressa del Liceo, volendo così dire che chi non era in grado di capire era meglio che si limitasse a tacere e ad ascoltare chi ne sapeva di più, dimenticando che il compito della cultura è quello di allargare la base e non di scavare fossati tra la base ed una supposta, supponente, auto eletta elite.Detto questo non interverrò più in questo forum di sapienti, tanto sapienti da non riuscire a farsi capire, o peggio, da non volersi far capire, supponendo di essere si eletti da aver diritto di sputare sentenze su tutto e tutti, etichettando tutto e tutti e stabilendo cosa è giusto e cosa sbagliato da loro pulpito di arroganza.Continuate a baloccarvi il giocattolino tra di voi, a me avete rotto i coglioni.Adieu.OQQuesta Mi son perso qualche cosa?Marcello, ma che dici?!Succede Jacopo che esattamente come accadde su PES alcun anni fa un paio di deficienti, con vite troppe stupide per essere narrate hanno deciso che su questo forum chiunque non sia altissimamente preparato e non parli di cose altamente intopiche debba tacere, il fatto stesso di etichettare come mesto chi ha interessi inthopici diversi e come incapace chi non fumo latakia ed altri tabacchi potenti ed a loro dire "giusti" non debba avere diritto di parola, ma a colpa non è tutta loro, come i bambini rompicoglioni non sono del tutto colpevoli ed i cani sporcano i marciapiedi per colpa principalmente dei loro incivili padroni, qui esattamente come su PES, chi manovra si diverte ad assistere alla rissa invece di intervenire, è l'atavico problema di questo sito dove la libertà viene scambiata per licenza di far qualsiasi cosa e chi dovrebbe porvi un freno lo fa solamente quando i buoi sono scappati adducendo scuse puerili.Io sono troppo borgataro e tufellaro per avere qualcosa da spartire con questa elite di giusti che stabilisce chi fuma bene e chi fuma male, chi è una bravo fumatore e chi è solamente un mangiatore di porchetta, roba vecchia, già vista e rivista, ma purtroppo sempre attuale, quindi mi faccio da parte e lascio che ancora una volta la merda ricopra tutto, passerà poi qualcuno a sparlarla e magari sotto ci troverà ancora un fiore, ma al momento non ho voglia di sporcarmi le mani, lo faccia il padrone di casa, se una volta nella vita riesce a trovarsi le palle.