Spesso sulle dunhill il vpwhite spot non e centrato cosa considerata peccato veniale.E gravissimo e segno di incuria.Non ci vuole niente basta mettere il bocchino in una mirsa e centrare il trapano a colonna.Il nostro caro amico join63 in arre Antimo non mette piu loghi perche se sbaglia la centratura deve buttare un bocchino che costa meno di due euro ma si sa lui e tirchio I pipemaker artigianali non mettonk loghi sui bocchini pure loro sono tirchi
Non ti può rispondere. Sta risolvendo i problemi con la tastiera anzi con la tistitiyerb
Ragazzi, Dunhill è cara e lo è - a parer mio - in maniera non del tutto giustificata; ma finché vende non si può dire che i suoi non siano prezzi di mercato. Si potrà dubitare del valore intrinseco delle sue pipe, ma non di quello di mercato, questo mi sembra ovvio.
Caro Rod, sono abbastanza d'accordo con te su tutto tranne sul fatto di mettersi un limite di spesa per ogni pipa acquistata. E perché non - allora - un limite di pipe? ...... Preferisco limitarmi nel numero di acquisti, ma questo vale per me, ovviamente.
...Poi è vero che il mercato lo facciamo noi, ma se - per assurdo - tutti ci mettessimo d'accordo nel non comprare pipe (ma anche ogni altro genere di consumo) oltre una certa soglia di prezzo, non sarebbe di fatto più un mercato libero, e questo non mi piace.