Autore Topic: FORTE  (Letto 23779 volte)

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:FORTE
« Risposta #45 il: 21 Settembre 2017, 15:21:16 »
Se avrai la fortuna di fumare il 333, il 33, il DD e il No name di Peretti ti accorgerai che il burley è utilizzato in purezza, anzi è tutto burley; per cui l'allungo di cui parli e circoscritto solo a quello che offre il convento.

Tante ose belle
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:FORTE
« Risposta #46 il: 21 Settembre 2017, 15:27:58 »
Ma Giovanni Sifone su adfl?
È il capo, era arrivato anche in compagnia del tabacco, stesso nick, il controllo incrociato con IP non perdona, ovviamente ribannato, per la terza o quarta volta.
Perchè poi uno si ostini a stare in posti di cui parla male e non è gradito è uno dei misteri della fede,....    ops della rete.

Per me quello che hai scritto è puro delirio, comunque farò accertamenti e poi si vedrà.
« Ultima modifica: 21 Settembre 2017, 15:32:45 da caporaiss »
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:FORTE
« Risposta #47 il: 21 Settembre 2017, 15:55:14 »
Se avrai la fortuna di fumare il 333, il 33, il DD e il No name di Peretti ti accorgerai che il burley è utilizzato in purezza, anzi è tutto burley; per cui l'allungo di cui parli e circoscritto solo a quello che offre il convento.

Tante ose belle
Sicuramente ci sarà Burley e Burley. Circa i prodotti da Te citati sai come fare per farmeli fumare.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:FORTE
« Risposta #48 il: 21 Settembre 2017, 16:01:35 »
Se avrai la fortuna di fumare il 333, il 33, il DD e il No name di Peretti ti accorgerai che il burley è utilizzato in purezza, anzi è tutto burley; per cui l'allungo di cui parli e circoscritto solo a quello che offre il convento.

Tante ose belle
Sicuramente ci sarà Burley e Burley. Circa i prodotti da Te citati sai come fare per farmeli fumare.

Ti tengo da parte anche un po’ di 333, buonissimo

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:FORTE
« Risposta #49 il: 21 Settembre 2017, 17:18:51 »
Resta il fatto che spesso il Burley è utilizzato a fini di allungo.
++++++++++++
...Tanto è vero che il Burley più coltivato in Italia si chiama "Buon Profitto" o qualcosa del genere, ma finisce soprattutto nelle miscele per sigaretta, che è quasi una specialità italica. Dopo il Monopolio c'è il VB (marrone) delle Chiaravalle che se preso da compulsione preferisco 1000 volte al solo VA, che è più "pregiato" ma irrita e gli preferisco allora mille volte una pipata di FVF o al limite Giallo.

Se dunque già per le sigarette è pur vero ma limitativo quello che dici, per i trinciati trova il tempo che lascia... che significa? Un mix VB ha nel secondo troppa importanza nella coadiuvazione e personalizzazione del tutto. Senza B. ti becchi una manifatturizzazione che deve sostituire quel veicolo lì. Insomma il B è troppo camaleontico e importante tra funzione collettiva e protagonismo per recepire una versione come la tua. La mia circa una "affinità" col recon, era per una in parte provocatoria giustificazione di quest'ultimo.

Cmnq sia che ci si fossilizzi troppo sul recon, sono personalmente convinto al di là di completamenti "dialettici" tra posizioni diverse ::) ;)
« Ultima modifica: 21 Settembre 2017, 17:24:32 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

NCH

  • Visitatore
Re:FORTE
« Risposta #50 il: 21 Settembre 2017, 17:25:24 »
Ma Giovanni Sifone su adfl?
È il capo, era arrivato anche in compagnia del tabacco, stesso nick, il controllo incrociato con IP non perdona, ovviamente ribannato, per la terza o quarta volta.
Perchè poi uno si ostini a stare in posti di cui parla male e non è gradito è uno dei misteri della fede,....    ops della rete.

Per me quello che hai scritto è puro delirio, comunque farò accertamenti e poi si vedrà.

Mi devo essere sbagliato, si vede che qualcuno ti ha rubato la connessione e postava negli stessi giorni di là con lo stesso IP che tu usavi di qua.
Poi deve essere successo ancora, devi stare attento che quello ti fa fare brutte figure! Cfr allegato
Traduzione
Di essere insultato non me ne frega nulla, soprattutto da te a dai tuoi amici ma preso per fesso no.
Come credo a tutti quelli che leggono e scrivono, qui ed altrove.

NCH

  • Visitatore
Re:FORTE
« Risposta #51 il: 21 Settembre 2017, 17:27:16 »
Seguire sempre i consigli di Cristiano, se non ci si arriva prima da soli!

NCH

  • Visitatore
Re:FORTE
« Risposta #52 il: 21 Settembre 2017, 17:28:18 »
Se qualcuno pensa che mi sono scocciato forse ha ragione ;D

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:FORTE
« Risposta #53 il: 21 Settembre 2017, 17:37:33 »
Resta il fatto che spesso il Burley è utilizzato a fini di allungo.
++++++++++++
...Tanto è vero che il Burley più coltivato in Italia si chiama "Buon Profitto" o qualcosa del genere, ma finisce soprattutto nelle miscele per sigaretta, che è quasi una specialità italica. Dopo il Monopolio c'è il VB (marrone) delle Chiaravalle che se preso da compulsione preferisco 1000 volte al solo VA, che è più "pregiato" ma irrita e gli preferisco allora mille volte una pipata di FVF o al limite Giallo.

Se dunque già per le sigarette è pur vero ma limitativo quello che dici, per i trinciati trova il tempo che lascia... che significa? Un mix VB ha nel secondo troppa importanza nella coadiuvazione e personalizzazione del tutto. Senza B. ti becchi una manifatturizzazione che deve sostituire quel veicolo lì. Insomma il B è troppo camaleontico e importante tra funzione collettiva e protagonismo per recepire una versione come la tua. La mia circa una "affinità" col recon, era per una in parte provocatoria giustificazione di quest'ultimo.

Cmnq sia che ci si fossilizzi troppo sul recon, sono personalmente convinto al di là di completamenti "dialettici" tra posizioni diverse ::) ;)
Ho aperto, visto l'interesse dell'argomamento, un 3d apposito sul Burley
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:FORTE
« Risposta #54 il: 21 Settembre 2017, 17:39:04 »
Seguire sempre i consigli di Cristiano, se non ci si arriva prima da soli!
Tutto ok. Però, detto a tutti e a nessuno, finiamola qui. E lo dico io che l'ho iniziata...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:FORTE
« Risposta #55 il: 21 Settembre 2017, 17:40:29 »
Resta il fatto che spesso il Burley è utilizzato a fini di allungo.
++++++++++++
...Tanto è vero che il Burley più coltivato in Italia si chiama "Buon Profitto" o qualcosa del genere, ma finisce soprattutto nelle miscele per sigaretta, che è quasi una specialità italica. Dopo il Monopolio c'è il VB (marrone) delle Chiaravalle che se preso da compulsione preferisco 1000 volte al solo VA, che è più "pregiato" ma irrita e gli preferisco allora mille volte una pipata di FVF o al limite Giallo.

Se dunque già per le sigarette è pur vero ma limitativo quello che dici, per i trinciati trova il tempo che lascia... che significa? Un mix VB ha nel secondo troppa importanza nella coadiuvazione e personalizzazione del tutto. Senza B. ti becchi una manifatturizzazione che deve sostituire quel veicolo lì. Insomma il B è troppo camaleontico e importante tra funzione collettiva e protagonismo per recepire una versione come la tua. La mia circa una "affinità" col recon, era per una in parte provocatoria giustificazione di quest'ultimo.

Cmnq sia che ci si fossilizzi troppo sul recon, sono personalmente convinto al di là di completamenti "dialettici" tra posizioni diverse ::) ;)
Ho aperto, visto l'interesse dell'argomamento, un 3d apposito sul Burley

Hai fatto super super benissimo! Comunque, già c'era ;D

http://www.toscopipa.com/index.php?topic=1276.msg24128#msg24128
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:FORTE
« Risposta #56 il: 21 Settembre 2017, 18:05:55 »
Diavolo, mi scuso. Ho unito i topic.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it