Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1343543 volte)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3810 il: 27 Marzo 2017, 17:15:34 »
anche nulla

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3811 il: 27 Marzo 2017, 17:28:53 »
Potrebbe essere corretto assimilare, non tanto come tipologia di filiera ma come categoria merceologica commerciale, Baron/Allegro ai drugstore blend usa?

Intanto, Best Brown Flake in Dunhill
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3812 il: 27 Marzo 2017, 19:55:32 »
Tra i difetti che possono avere, questo no. La sfida del prezzo denota solo che non ci sono solo le accise...poi, OK il forum non sponsorizzato, ma per averlo eversivo ci vorrebbe un manifesto KOMMissariale, con garanzie legali aggratis, o a prezzo di drugstore....  ;D
siamo inthopici fino in fondo

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3813 il: 27 Marzo 2017, 20:02:30 »
e adesso cucino sfumacchiando un pochino poi, dopo cena, cafferino comodo in poltrona seguito da pipa capiente, per questa sera io vado di...ParK Lane 7 + Amphora Orginal + Le Baron e un tocco di Buttero, in Moretti...Buona Cena a Voi tutti e, Serene lunghe pipate

NCH

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3814 il: 27 Marzo 2017, 21:17:27 »
 Schippers Tabak Speciaal


Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3815 il: 27 Marzo 2017, 21:48:09 »
Nulla
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

NCH

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3816 il: 28 Marzo 2017, 08:56:51 »
Monachelle, certo che quando avevano il perique erano diverse.
Di necessità virtù o scelta gastronomica?

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3817 il: 28 Marzo 2017, 08:59:28 »
Nulla.
Un condor vola in un cielo bianco

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3818 il: 28 Marzo 2017, 11:33:14 »
...mammamiaaa che litigata, era da tempo che non litigavo così tanto con una pipa, ieri notte è stata baruffa ma non so ancora se prendermela con la pipa o il tabacco  !!

Park Lane 7 + Le Baron in Savinelli

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3819 il: 28 Marzo 2017, 11:55:47 »
Le monache sono uno strudel, o miscela a fette, di VK(o). Quello Macb non l'ho assaggiato. Quello immediatamente prima non aveva Perique ma il suo problema non era questo. L'identificazione delle Suore col Perique, a partire dai bozzinaini fichi secchi di cui odorerebbe il p., è stata eccessiva. Certo, come coronamento della miscela non era male; ma più importante è la miscela in sè. Il protagonismo del P. nel Vecchio continente l'ha inaugurato quasi in esclusiva l'Escudo. Anche nel Limerick possiamo parlare di semi protagonismo, a metà tra Suore ed Escudo. Come anche nella Old London. Virginia-Perique conturbanti come devono essere, latitano più che mai e non è in una riedizione delle Suore che posso aspettarmi qualcosa... se mai, nell'arrivo per lo meno del Navy Dunhill e-o del gemello non monozigote di cui si parlava ;)
« Ultima modifica: 28 Marzo 2017, 11:58:22 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3820 il: 28 Marzo 2017, 14:28:48 »
lassate perde monache e frati.
un VA/PE d'eccellenza è questo
Holker Twist di synjeco, virginia di G&H, per l'esattezza brown irish

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3821 il: 28 Marzo 2017, 15:02:27 »
Le suore con la linea ImprialElvetica avevano attinenza e come!!! Ora sono fuori dal discorso Perique, da un pezzo...questo si trova? Se no, vecchio discorso, da una vita dichiaro apertamente di occuparmi di scaffali nazionali... Se è tra gli arrivati, corro.... ::) :P
siamo inthopici fino in fondo

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3822 il: 28 Marzo 2017, 15:35:50 »
Peccato che non ci sia più il buon Limerik, non era male come prodotto mi piacerebbe assai ancor fumarlo, anche se io tutto questo perique nel Limerik non l'ho mai sentito, un punta ogni tanto la percepivo ma, sempre poca cosa, al
confronto il Samuel Gawith St.James pare un tortino, due prodotti molto differenti, il primo era assai più rustico il secondo più fresco dolce con davvero il gusto del Perique in evidenza, io amo le cose un po più grezze perciò mi piacerebbe assai fumare il primo e peccato non ci sia più.

Park Lane + Amphora Orginal e un tocco lieve di Le baron in Savinelli

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3823 il: 28 Marzo 2017, 16:34:10 »
Le suore con la linea ImprialElvetica avevano attinenza e come!!! Ora sono fuori dal discorso Perique, da un pezzo...questo si trova? Se no, vecchio discorso, da una vita dichiaro apertamente di occuparmi di scaffali nazionali... Se è tra gli arrivati, corro.... ::) :P
Grande cosa quella che hai detto. Troppo spesso, anche qui, ci si dimentica che coloro che hanno modo e maniera di accedere agli scaffali esteri sono una minoranza (io stesso riesco a farlo al massimo una/due volte all'anno). Quindi dovremmo principalmente occuparci del mercato nazionale. Ad ogni modo, fumata assolutamente scevra da ogni capiscitorialità, Pl7 in plebeissima Peterson.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline RHODESIAN

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 921
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3824 il: 28 Marzo 2017, 18:55:46 »
Golden blend MB + Navy Flake MB in Punto Oro Corallo
...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi