Autore Topic: 30 OTTOBRE "LO SBARCO DEL FONDATORE A SIRACUSA"  (Letto 1393 volte)

rais

  • Visitatore
30 OTTOBRE "LO SBARCO DEL FONDATORE A SIRACUSA"
« il: 02 Ottobre 2015, 21:03:57 »
come in oggetto, sarà l'occasione per salutare vecchie conoscenze e poi fumare fra i "VERI AMICI"
Avviso fin da adesso che chi ha bisogno di consigli, dritte, aneddoti, reperibilità di tabacchi e sigari introvabili, tecniche di fumata, ecc. ecc. è pregato di rivolgersi a chi ha fatto la fine di pacchiotta.
Tante cose

http://cigarevents.blogspot.it/2015/10/30-ottobre-lo-sbarco-del-fondatore-in.html?m=1


rais

  • Visitatore
Re:30 OTTOBRE "LO SBARCO DEL FONDATORE A SIRACUSA"
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2015, 20:01:10 »
Ho letto che uno viene per ritrovare parenti dal volto dimenticato, rispondo fin da subito che fra i partecipanti della cricca io non ho nessun parente o amico ma semplici e solo conoscenze, della serie saluta e passa, i (P)arenti e gli (A)mici sono tutt'altra cosa a volte l'uso di queste parole è usato con molta indifferenza e loquacità solo per accaparrarsi una buona fumata, salento docet !!

Tante cose

rais

  • Visitatore
Re:30 OTTOBRE "LO SBARCO DEL FONDATORE A SIRACUSA"
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2015, 09:05:52 »
Mi sono divertito tantissimo, c'era uno dei proprietari dell'azienda, fantastica serata ben organizzata e graditissima presenza delle hostess, sono entrato a gamba tesa nei discorsi di chi presentava il sigaro, uscendo fuori la storia del contrabbando dei sigari del Nostrano del Brenta, nessuno sapeva niente, solo lui mi ha detto: queste cose come le sai, gli ho risposto che fumavo il Nostrano del Brenta quando quelli che scrivono adesso nei forum, tiravano latte dal seno della mamma, poi giù foto della serie: senti mi dici.........., mi puoi consigliare..........., come lo trovi questo Fondatore............., ho visto che fumavi la pipa mi puoi dire ..............
Mi è piaciuto di più il Casanova più ripieno e modifica dello stesso, bello il paragone con i toscani: lo speck e il prosciutto crudo.
Continuare a frequentare cricca, compagnie militari, i professori e scoglio con ram ormai arrugginita (a proposito signorina la cambi) secondo me fa solo del male, il contatto umano a tutta un'altra cosa, oppure scrivere in posti come questo: pochi ma buoni, ma se son rose fioriranno.

Tante cose.

rais

  • Visitatore
Re:30 OTTOBRE "LO SBARCO DEL FONDATORE A SIRACUSA"
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2015, 16:45:33 »
"durante la serata un tizio diceva che non acquistava molti sigari in particolare gli Antico perchè non aveva un humidor capiente da poterli contenere"

ho risposto:
Ne ha fatti di danni il web !!