Autore Topic: Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni  (Letto 13727 volte)

pipaluce

  • Visitatore
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #30 il: 02 Gennaio 2005, 00:55:19 »
Citazione da: "Slow"
Gran belle foto! Peccato che nessuna abbia immortalato il Sire ... Claudio, se non ti fidavi a far maneggiare la macchina a nessun altro, quantomeno un autoscatto .... una foto del Pipaluce nel giorno del suo compleanno era d'obbligo .... tardivi auguri, caro liutaio pazzo ...  :lol:  :wink:


In realtà, dopo tutti i casini degli ultimi tempi, io ero in incognito...

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #31 il: 02 Gennaio 2005, 01:39:00 »
Dalle foto sembra vi siate divertiti, BRAVI! :D
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #32 il: 02 Gennaio 2005, 11:52:05 »
In realtà un paio di foto del Sire le ho io, troverò il  modo di postarle...
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #33 il: 02 Gennaio 2005, 12:40:27 »
Bè ragassuoli ieri mi sono alzato sul tardi,con le vecchie ossa scricchiolanti,ma appagato dalla serata,stupito che anche mia moglie lo fosse.
Un ringraziamento a Daniele e signora per l'ospitalità,habbiamo imparato anche alcuni vocaboli di bergamasco,lingua oltremodo ostica per chi non ha basi di Greco,Cinese e gergo "Cru" africano,ciò grazie alla,molto simpatica, presenza di Lavassier e Aghelos.
Siamo stati ,inoltre, deliziati dai canti "Gregoriani" di Cristiano da motivi Gucciniani dell'immane Borpa.
Suerte!

pipaluce

  • Visitatore
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #34 il: 02 Gennaio 2005, 15:02:05 »
E' stata anche fatta una telefonata a quelli del Capodanno padovano, ho tentato anch'io di parlare con Lupo Generoso, ma è caduta la linea. Avrei voluto ripetergli la faccenda del maiale morto da 7 giorni, ma sarà per un'altra volta  :lol:

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #35 il: 02 Gennaio 2005, 17:23:09 »
Ops chiedo scusa a Lavoisier ,in un raptus di fretta ho alterato il suo nik.
Suerte!

Offline Karibil

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 501
    • Mostra profilo
    • http://www.toscopipa.com
    • E-mail
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #36 il: 02 Gennaio 2005, 18:13:42 »
Allora prima di tutto vorrei ringraziare tutti per la splendida serata, poi volevo dirvi che nella sezione foto ci sono quelle scattate da me e Silvia, tra le quali spicca una serie dedicata al sire :wink:  :D  :D


Karibil :D
Vicepresidente

Offline Karibil

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 501
    • Mostra profilo
    • http://www.toscopipa.com
    • E-mail
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #37 il: 02 Gennaio 2005, 18:29:14 »
E ora ci sono insieme anche le foto scattate da Claudio :D



Karibil :D
Vicepresidente

Offline anghelos

  • Apprendista Fuma e Bevi
  • *****
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #38 il: 02 Gennaio 2005, 22:12:25 »
Ecchime qua!!!
Sono tornato nella fredda terra bergamasca, dopo aver passato delle giornate spettacolari!
Bene, venerdì sera è stato veramente spettacolare, e desidero ringraziare tutti quanti! Sabato, dopo che mi sono alzato alle dieci, sono andato per la prima volta a Firenze su spinta e consiglio di Silvia&Daniele... Sono rimasto abbagliato!
Domenica dedicata alla grande marcia di avvicinamento! Ritardo mostruoso del treno, un tedesco che mi ha fatto far cadere il cielo per tutte le ingiurie che gli ho tirato dietro! (Avevo il posto prenotato, al mio posto c'era un tedesco che non mi ha voluto lasciare il posto, ho dovuto aspettare fino a Bologna prima che passasse un controllore, alla fine il tedescone t.d.c. mi ha lasciato il posto!)
Arrivato a Milano Centrale, in 4 minuti sono arrivato a Mi Porta Garibaldi (tempo record) e sono salito prima che se ne partisse verso la mia Bergamo!
Prenoto il posto per l'anno prossimo... speriamo di vederci ancora!!!

anghelos :D

P.S.: domani si torna al lavoro...  :oops:  :oops:  :twisted:

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #39 il: 03 Gennaio 2005, 12:15:36 »
Citazione da: "Karibil"
Allora prima di tutto vorrei ringraziare tutti per la splendida serata
Karibil :D

I ringraziamenti devono andare a te, a Silvia  e a tutti coloro che hanno reso possibile la mitica serata!!!
Grazie ancora di tutto!
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #40 il: 03 Gennaio 2005, 12:16:32 »
Citazione da: "Karibil"
Allora prima di tutto vorrei ringraziare tutti per la splendida serata
Karibil :D

I ringraziamenti devono andare a te, a Silvia  e a tutti coloro che hanno reso possibile la mitica serata!!!
Grazie ancora di tutto!
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe

pipaluce

  • Visitatore
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #41 il: 03 Gennaio 2005, 15:00:49 »
io un apprezzamento particolare lo esprimerei per Daniele e la bella lettura della Divina Commedia. Francamente mi aspettavo una lettura abbastanza stereotipata e scolastica, invece ne è venuta fuori una interpretazione verace e sanguigna del Divino Dante. Non so gli altri, ma per me l'esperimento si può ripetere nelle prox serate.

Offline Karibil

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 501
    • Mostra profilo
    • http://www.toscopipa.com
    • E-mail
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #42 il: 03 Gennaio 2005, 21:12:11 »
Citazione da: "pipaluce"
io un apprezzamento particolare lo esprimerei per Daniele e la bella lettura della Divina Commedia. Francamente mi aspettavo una lettera abbastanza stereotipata e scolastica, invece ne è venuta fuori una interpretazione verace e sanguigna del Divino Dante. Non so gli altri, ma per me l'esperimento si può ripetere nelle prox serate.



 :oops:  :oops:  :)  :D Grazie Claudio, per me nonc'è problema.....se anche gli altri son d'accordo......


Karibil
Vicepresidente

Offline lavoisier

  • Grande Ustionato della Mano Rusticata
  • *****
  • Post: 117
    • Mostra profilo
    • http://www.chimicavita.cjb.net
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #43 il: 03 Gennaio 2005, 23:27:38 »
Carissimi amici,
vi chiedo umillimamente scusa per non essermi fatto vivo dopo il capodanno, ma purtroppo il 1 gennaio appena arrivato a casa è scoppiato un putiferio (causa macchina) e quindi avevo la testa altrove (avrei fatto meglio a restare a Pistoia).
Innanzitutto vi dico GRAZIE, grazie infinite per il capodanno, mi sono divertito tantissimo (come sempre, del resto, con voi non ci son mai dubbi!). Un grazie speciale a Karibil per l'ospitalità deliziosa e a Karibil-Cristiano-Anghelos (gran scoperta, quest'ultimo! 8) ) per l'assistenza consolatoria dopo la telefonata fatidica: se non ci foste stati voi mi sarebbe andato a puttane il capodanno.
E' stata una grandissima serata, per il cibo, per la compagnia, per le cantate (chiedo scusa per la debacle chitarriana, ma sono abituato alla mia con la tastiera larga :roll: ), per la Lectura Dantis Karibilis (grande grande grande, ma la prox. volta preparati il canto di Ulisse che ti faccio imperatore!..."ma misi me per l'alto mare aperto" sarà il mio motto dell'anno) per il Tango del Sorco, per Pipaluce finalmente ritrovato come un tempo... per Borpa che porta sempre con se l'umiltà dei grandi...
Insomma, grazie a tutti, ai vecchi amici e ai nuovi (il povero Ramingo che s'è dovuto sorbire il repertorio assai poco bipartisan :lol: , Aqualong fortissimo) e alle signore, sempre gentili e prodighe di cibo, avare solo nelle critiche, nei colpi di tosse da fumo passivo e nelle lacrime da nebbia latakita di III grado.
Grazie ancora di cuore a voi, che ho l'onore di poter chiamare amici!

P.S. A Karibil, domani esco con la milanese...vediamo un pochino come si mettono le cose :twisted:  8) .
P.S.2 Sempre per Karibil: ma che té era? si trova in Italia? era delizioso!!!
"Ma misi me per l'alto mare aperto" (Inf. , XXVI, 100)

Gaudeamus igitur, juvenes dum sumus!

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« Risposta #44 il: 04 Gennaio 2005, 12:01:10 »
Citazione da: "lavoisier"
Carissimi amici,
il povero Ramingo che s'è dovuto sorbire il repertorio assai poco bipartisan :lol: !

Bipartisan a parte (io un po' ci faccio e un ci po' sono), di Guccini non sopporto proprio nulla a partire dai testi per finire alla musica e transitando per la voce, ma vi ho perdonato  :lol:
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe