Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lavoisier

Pagine: 1 ... 6 7 [8]
106
I ritrovi / Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« il: 03 Gennaio 2005, 23:27:38 »
Carissimi amici,
vi chiedo umillimamente scusa per non essermi fatto vivo dopo il capodanno, ma purtroppo il 1 gennaio appena arrivato a casa è scoppiato un putiferio (causa macchina) e quindi avevo la testa altrove (avrei fatto meglio a restare a Pistoia).
Innanzitutto vi dico GRAZIE, grazie infinite per il capodanno, mi sono divertito tantissimo (come sempre, del resto, con voi non ci son mai dubbi!). Un grazie speciale a Karibil per l'ospitalità deliziosa e a Karibil-Cristiano-Anghelos (gran scoperta, quest'ultimo! 8) ) per l'assistenza consolatoria dopo la telefonata fatidica: se non ci foste stati voi mi sarebbe andato a puttane il capodanno.
E' stata una grandissima serata, per il cibo, per la compagnia, per le cantate (chiedo scusa per la debacle chitarriana, ma sono abituato alla mia con la tastiera larga :roll: ), per la Lectura Dantis Karibilis (grande grande grande, ma la prox. volta preparati il canto di Ulisse che ti faccio imperatore!..."ma misi me per l'alto mare aperto" sarà il mio motto dell'anno) per il Tango del Sorco, per Pipaluce finalmente ritrovato come un tempo... per Borpa che porta sempre con se l'umiltà dei grandi...
Insomma, grazie a tutti, ai vecchi amici e ai nuovi (il povero Ramingo che s'è dovuto sorbire il repertorio assai poco bipartisan :lol: , Aqualong fortissimo) e alle signore, sempre gentili e prodighe di cibo, avare solo nelle critiche, nei colpi di tosse da fumo passivo e nelle lacrime da nebbia latakita di III grado.
Grazie ancora di cuore a voi, che ho l'onore di poter chiamare amici!

P.S. A Karibil, domani esco con la milanese...vediamo un pochino come si mettono le cose :twisted:  8) .
P.S.2 Sempre per Karibil: ma che té era? si trova in Italia? era delizioso!!!

107
I ritrovi / Capodanno pipico 05 - 3d per adesioni
« il: 29 Dicembre 2004, 16:33:55 »
sempre lav da itaca

Arriverò alla stazione di Pistoia (ribattezzata Pistola) alle 17.47. La partenza (il giorno dopo) è alle 11.18 sempre dalla medesima stazione. Quest'anno si va più comodi :lol:
Nun vedo l'ora! (e pregate Dio per i traghetti:))

108
Le pipe Italiane / Alessandro Corsellini, un grande artigiano
« il: 13 Dicembre 2004, 20:30:49 »
Citazione da: "Cristiano"
Citazione da: "lavoisier"
Ma si, ma si!
La mia intenzione era solo quella di chetare le acque.

"Ciccio" lav stressato da st'esame di m*** :lol:
sai che io ho fama di "portare bene" per gli esami?


Me lo auguro proprio, caro Don Cristiano, visto che sto bastardo me l'ha anticipato di 4 giorni e sto scagando di brutto...speriamo bene :roll:

Lav sempre più stressssssssato!

109
Le pipe Italiane / Alessandro Corsellini, un grande artigiano
« il: 12 Dicembre 2004, 23:57:05 »
Ma si, ma si!
La mia intenzione era solo quella di chetare le acque.

"Ciccio" lav stressato da st'esame di m*** :lol:

110
Le pipe Italiane / Alessandro Corsellini, un grande artigiano
« il: 12 Dicembre 2004, 23:22:13 »
Cari amici, non pensate forse che si sia trattato soltanto di una uscita forte e sbagliata dettata dall'alto tasso alcolico della serata? Io -purtroppo- non c'ero e quindi non posso sapere come si sono svolti i fatti, ma da quello che ho sentito si trattava soltanto dell' ennesimo sfottò fatto al qui presente Sire. Non serve che vi ricordi che l'autore dello sfottò è uno a cui piace molto scherzare, anche in maniera un po' pesante (e io ne so qualcosa...e lo sa anche il Sire, no?! "albert ciccione" e via così). Personalmente -per quello che m'hanno raccontato amici presenti- non di malafede s'è trattato nè di insulti al Maestro Corsellini (che io come tutti voi stimo e apprezzo per il suo lavoro e la sua arte -la pipa RTP è una locomotiva e non mi stancherò mai di lodarla-) ma soltanto di mancanza di tatto. Senza pensare che l'interessato fosse assente, gli sono stati indirizzati dei lazzi tipici della produzione dell'autore. Credo che sia il caso di chiarire questa cosa perchè conosco entrambi i coinvolti nella querelle e -pur avendo ricevuto i lazzi di entrambi ed essermi visto mettere in crisi il già scassato rapporto con la ragazza in quel di Cagli per via dei lazzi non del Sire- vi stimo entrambe persone di giudizio.
Se devo concludere l'intervento con una affermazione sintetica e brutale mi permetto di dire: Sire, pigliala per quella che è: l'uscita infelice di una persona brilla.
Un abbraccio a tutti i "toscanacci"!

111
I ritrovi / Cena degli Auguri - Dicembre 2004
« il: 08 Novembre 2004, 17:50:00 »
Be, spero di riuscire ad essere dei vostri...e in quel caso ovvio che preferisco i 25€, dovendo -temo- pagare anche per la morosa...dite che poteri lasciarla e risparmiare anche sul regalo di Natale? :twisted:  Mo ci faccio un pensierino :twisted:  :twisted:  :twisted:  :lol:  :lol:

112
I ritrovi / Altro incontro tosco-emiliano per il 23 OTTOBRE!!!
« il: 14 Ottobre 2004, 14:23:07 »
:x   :X
Sto svenendo per il menù...ma cavolo, una squisiteria del genere la dovevate fare proprio il GIORNO DOPO la cena di Cuori di Radica?!!!
Cattivoni :(  :(

113
Le miscele personali / Ricordi...
« il: 14 Ottobre 2004, 14:21:28 »
Versione migliorata (si sente più l' Italia, con la precedente le cimette coprivano tutto):
* Italia- Cimette 2:1

(il nome resta immutato:D)

114
Le nostre Pipe / Pipa RTP
« il: 14 Ottobre 2004, 14:18:01 »
Boni infamoni!:D:D:D
Nessuno m'ha consigliato niente, l'avrei portata da Musicò, ma poi ho rimediato le fresette e quindi ho fatto di mio.
Ora va di un gran bene :D
Riguardo i tabacchi che ci fumo, caro sire, li dovresti conoscere, visto che sono i tuoi medesimi :D

115
Le miscele personali / Ricordi...
« il: 11 Ottobre 2004, 23:11:59 »
Miscela "Viva l'Italiano...e il Gran Tosco Cristiano" in onore del segretario: Italia 50% e Cimette 50%. Eccellente!!!

116
Le nostre Pipe / Pipa RTP
« il: 11 Ottobre 2004, 16:38:43 »
Ho ricevuto la Corsellini da qualche giorno e ormai sta fumando praticamente tutto il giorno...gran bella pipa, capiente, fuma asciutto...un ottimo investimento.
L'unica pecca è stato il foro del bocchino, che mi ha un po' brasato la lingua alle prime fumate...ma rispolverando i miei trascorsi di modellista navale (con trapanino e fresette) ho "trasformato" il foro il taglio guadagnandone in frescura. Spero che il buon Corsellini non se la prenda per questa misera modifica all'opra sua...tutto il resto è semplicemente divino!

117
Le miscele personali / Ricordi...
« il: 11 Ottobre 2004, 16:30:09 »
L' Avvomixture 3 (Gentilmente passatami da Cristiano) è eccellente! Peccato che il perique non si trovi in territorio nazionale...dovrò cominciare anch'io a comprare caramelle in Svizzera?:D

Pagine: 1 ... 6 7 [8]