Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1320534 volte)

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8775 il: 27 Dicembre 2021, 14:34:50 »
il giorno stesso schurch 128 in Capitello, poi Solani Silver flake sempre nella stessa Capitello e in una Castello old antiquari

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8776 il: 27 Dicembre 2021, 18:59:57 »
Spezial in Sea Rock Briar
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8777 il: 28 Dicembre 2021, 14:44:00 »
Mezzo toscano
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8778 il: 31 Dicembre 2021, 10:04:19 »
Mezzo toscano
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8779 il: 07 Gennaio 2022, 10:32:57 »
Toscani ammezzati

Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8780 il: 09 Gennaio 2022, 18:31:59 »
Barsdorf's Bright Virginia in Barling

Di ritorno dalla Spagna questa piacevole scoperta, un tabacco ottimo a 1,40 euro per una busta di 20 grammi.
 :-*

"Spigolature di tabacco"

Il processo asfittico, autoalimentato dai "prufissori" che guardano il mondo dal buco della serratura del cesso di casa, nasconde, a chi vorrebbe conoscere, realtĂ  di grande interesse come questa: https://www.von-eicken.com/en/

Fumate sereni, fumate fuori dal cesso
 ;D :-*

Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8781 il: 13 Gennaio 2022, 16:54:24 »
Mezzo Antico Toscano, molto buono.


"Spigolature di tabacco"

Un argomento che alle volte si sente trattare nelle conversazioni telematiche-e-non  dai "prufissori" di elevatissimo spessore e' la cenere dei sigari e il suo colore. Tra le tante amenitĂ  ascoltate o lette questa occupa un posto di rilievo: quando si parla di colore della cenere di un sigaro si intende il colore della cenere della foglia esterna, che e' diverso dal resto.

L'argomento cenere, così come  molti altri, trattato da questi personaggioni o personaggini che siano, può infatti riservare momenti di grande ilaritĂ .

Ad ogni modo, la storia più bella che io abbia mai ascoltato sulla cenere me la raccontò mia zia (era del '22), fenomenale fumatrice, quando avevo circa 7 anni.
Mi disse, con dovizia di particolari, di un favoloso premio che il produttore di sigarette della marca che fumava lei avrebbe consegnato a chi fosse riuscito a fumare una sigaretta senza mai far cadere la cenere mantenendola quindi intera. Per provare di esserci riusciti bisognava spedire la sigaretta così fumata, in busta chiusa, all'indirizzo indicato.
 ;D :-* 

Fumate sereni, fumate con la cenere (ciao Zia!)
 :-*
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8782 il: 25 Gennaio 2022, 12:25:36 »
Toscano

"Spigolature di tabacco"

Confondere la corallo di mare con la Capri può capitare (isola...mare...corallo di Capri... ;D ;D ;D) però sparare minchiate su porositĂ  della radica e difetti di fabbricazione  denota una totale incompetenza al servizio della volontĂ  di rompere le palle ad ogni costo.
Le mie punto oro corallo di mare comprate nuove per una presa di tabacco oggi valgono tra i 300 e i 400 euro, checchè (e checcĂ )  ne dica il Cretinetti.
Ci si fuma bene, sono leggere, sono lavabili  ;D unico neo è l'ebanite del bocchino, in questo Savinelli non è il massimo.

Jettatevi a mari a Capri con una corallo!
 :-*



Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline duncan

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 143
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8783 il: 03 Febbraio 2022, 18:20:12 »
E chi č quel povero mentecatto che parla male delle Corallo, confondendole poi con le Capri?
Lo conosco?  ??? ::)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8784 il: 17 Febbraio 2022, 19:20:38 »
Toscano

"Spigolature di tabacco"

Confondere la corallo di mare con la Capri può capitare (isola...mare...corallo di Capri... ;D ;D ;D) però sparare minchiate su porositĂ  della radica e difetti di fabbricazione  denota una totale incompetenza al servizio della volontĂ  di rompere le palle ad ogni costo.
Le mie punto oro corallo di mare comprate nuove per una presa di tabacco oggi valgono tra i 300 e i 400 euro, checchè (e checcĂ )  ne dica il Cretinetti.
Ci si fuma bene, sono leggere, sono lavabili  ;D unico neo è l'ebanite del bocchino, in questo Savinelli non è il massimo.

Jettatevi a mari a Capri con una corallo!
 :-*
o chi č?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8785 il: 15 Aprile 2022, 18:51:35 »
Rimbochč in vecchia punto oro 510ks
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8786 il: 24 Aprile 2022, 15:55:45 »
Toscano Oltrarno

"Spigolature di tabacco"

Toscano Oltrarno è un buon sigaro! Leggero ma godibilissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi!

Sono ripetitivo: aspetto sempre un "sigaro toscano" da CTS -  Compagnia Toscana Sigari che hanno tabacco di qualitĂ , ottimi prodotti,  ma fanno sigari poco serrati. Sono convinto che dandomi retta conquisterebbero un'altra fetta di mercato.
 :-*

Buone fumate!
 

Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8787 il: 27 Aprile 2022, 22:16:55 »
Full virginia fake in Sasieni Four Dot

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8788 il: 01 Ottobre 2022, 11:03:29 »
Orciolo in brucianaso Caminetto
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8789 il: 14 Novembre 2022, 18:00:57 »
Toscano classico in Autograph anni 80
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it