Riprendo il filo,in stato semicomatoso dopo fegatelli ,rosticciana,e altro arrosto scottadito,con contorno regale di fagioli all'uccelletto,in attesa che arrivi un caffè comincio a scegliermi una grossa pipa da riempire di nettare belga.
definisci penne alla boccalona grazieper il resto le tue papille son state violentate da anni di indiscriminato uso di Cellini, è il minimo che ti possa succedere :lol:
Passi per le papille, ma l'olfatto? :?:
Papero, la tua boccalona risulta simile alla "zenzerita" che mi capita spesso di ordinare invece della pizza.Bernardo
Orbene, stasera risotto coi carciofi e mezzo bicchiere di Pinot bianco dell'Alto Adige (Weissburgunder). Poi due o tre fettine di lingua salmistrata con pane caldo abbrustolito. Più tardi cioccolata calda in tazza con correzione al brandy albanese "Skanderbeg" e pennacchio di panna montata...per finire pipata di Margate in sabbiata dritta degli anni '30 trovata in un astuccio dimenticato nei depositi della ex-fabbrica Titanus di Bassano del Grappa: quasi una dunhill :wink: :lol:
Non direi, con le penne oppure con gli spaghetti, un semplice sugo di pomodoro fatto sofriggendo gli odori e peperoncino da ustioni!