Autore Topic: NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle  (Letto 33976 volte)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #15 il: 13 Ottobre 2015, 10:56:53 »
Sono entrato recentemente insieme a un conoscente che compra il tabacco per le sigarette in bar-tabacchi multimunito ed ho consigliato di prendere la busta di Chiara Valle Verde - e però non sono scarpe - ma sono tabacchi per le sigarette che si fanno da soli.
E però ho chiesto anche se avevano Chiara Valle Verde Pipa ma non l'hanno ancora.
E però sul sito ci sta una scritta che dice che forse ci sta qualcosa ma non si capisce.
Allora chiedo a chi in qualità di esperto ha delle notizie se ci sono notizie nuove perchè vedo che si parla dal 2013 e però forse adesso qualcosa è successo ma non si capisce.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #16 il: 13 Ottobre 2015, 15:13:41 »
io da neofita dico che forse è meglio chiedere a chi ha più esperienza

Chiare, fresche et dolci acque,
ove le belle membra
pose colei che sola a me par donna;
gentil ramo ove piacque
(con sospir mi rimembra)
a lei di fare al bel fianco colonna;
erba e fior che la gonna
leggiadra ricoverse
co l'angelico seno;

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #17 il: 13 Ottobre 2015, 15:26:02 »
Sì infatti e però quello che ha fumato Chiara Valle Verde che si è fatto le sigarette ha detto che il tabacco era molto buono e però per questo siccomeche' hanno sul sito questo:
"VINTAGE BLENDS é una nuova linea di prodotti ispirata agli antichi ricettari custoditi nella storica Manifattura di Chiaravalle. Queste miscele di pregiati tabacchi rappresentano oggi un patrimonio di sapienza che MIT S.p.A. ha voluto reinterpretare selezionando rari e pregiati tabacchi per ottenere una delle maggiori espressioni del Made in Italy di qualità."
volevo sapere se si sapeva qualche cosa di Chiara Valle Verde Pipa.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #18 il: 14 Ottobre 2015, 09:17:21 »
Sono stato ieri dal tabacchino esistono 2 tabacchi di Chiara Valle (bella ragazza) tutte e due sono per RYO (mare) uno di colore verde e l'altro marroncino/beige, il primo è virginia il secondo virginia/burley per il resto da pipa non esiste nulla tranne che in qualche parte dell'alto Italia vicino Renzi, Marino oppure Salvini l'hanno portato, liberissimi di fumarlo anche nella pipa io non lo faccio ma questo è quello che penso io gli altri si possono buttare anche a mare.

Tante cose

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #19 il: 14 Ottobre 2015, 09:56:34 »
Grazie CR1 ( ;D)

e però esiste anche la busta azzurrina e però sapevo che dovevano fare il tabacco Chiara Valle Verde Pipa.
Forse facciamo tutti una telefonata e lo fanno anche se forse ci dicono se lo fanno.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #20 il: 14 Ottobre 2015, 14:57:59 »
Oggi vado dal tabacchino e gli dico che esiste un Chiara Valle verde per pipa, vedo se lo può ordinare, vi faccio sapere, per gli (A)mici eventualmente una carica la cedo ben volentieri.

Tante cose.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #21 il: 21 Ottobre 2015, 19:18:24 »
Mail inviata all'azienda.

Buonasera. Sono il Segretario del Ritrovo Toscano della Pipa. Sarebbe possibile sapere se esiste un trinciato per pipa denominato “Chiara Valle Verde”? In caso affermativo esistono tabaccherie in Toscana che lo vendano? Ringrazio per la gentile collaborazione.
Cristiano Maria Ciani


Vediamo se e cosa rispondono
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #22 il: 22 Ottobre 2015, 08:54:16 »
Finalmente il Komminthern ha deliberato!!!!

Credo che nel tuo ruolo potrai bene accendere la miccia,... e magari anche il miccione ;).

Nelle Marche stanno "ancora" al rollo biologico e fantasioso (buona la sigaretta pre confezionata di VB, anche senza inalarla), come in Sardegna (Burlay nuragico e Mirto!).

Stare in 12 Pipocrati nell'atollo deserto attorno una fetta di FVF come la Stele di 2001 Odissea nello Spazio, credo renda poco nella bisogna di acchiappare l'Inthopia che è arivata da sola...

Movimenta i "Viola" e fate na scappata, ci arivate dar Prato Magno... :P
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #23 il: 22 Ottobre 2015, 14:25:46 »
Ma a parte il rollo in radica può andare ? Mica se tappa il cannello ? La carta non fa per me anche senza inalarla, che famo ?

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #24 il: 22 Ottobre 2015, 14:44:18 »
Noi pipocrati ce ne infischiamo della solitudine!
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #25 il: 22 Ottobre 2015, 15:55:43 »
Io non me ne infischio, la amo terrbilmente.

La temo solo in 2 forme:

1) Stramazzare solo in casa come un kane e non morire subito, senza in k. che te rakkoie (aimè realistica)

2) I tabacchi dei Rollatori che insieme alle schedine hanno invaso tutto, e sempre più è robba nuova, nostrale, "pulita" e bbona (già realizzata).

Bene, vacce da solo allora a Kiara Valle.... la strada è sempre per Prato Magno. ;)
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2015, 15:57:34 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #26 il: 22 Ottobre 2015, 17:33:09 »
Non ti ho mai iscritto nell'Aurea Mastra dei Pipocrati. Quindi taci!  ;D
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #27 il: 22 Ottobre 2015, 18:44:17 »
Bene, vacce da solo allora a Kiara Valle.... la strada è sempre per Prato Magno. ;)

meglio la strada del mari, è meno tortuosa e si gode una bella veduta e poi vo mette Anna Valle con Chiara Valle.

Tante cose

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #28 il: 23 Ottobre 2015, 13:34:45 »
Non ti ho mai iscritto nell'Aurea Mastra dei Pipocrati. Quindi taci!  ;D

Esci a Incisa, poi devi da anna' da Reggello a San Giustino pel Prato Magno, e poi come suggerisce r Kapo te voti a o mary.... ::) :-X
siamo inthopici fino in fondo

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:NUOVA INTHOPIA 1: la Manifattura "ecclesiale" di Chiaravalle
« Risposta #29 il: 26 Ottobre 2015, 10:39:18 »
Movimenta i "Viola" ... :P

E però l'ha detto anche Della Valle a Sousa, e però non ha sortito effetti.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)