Autore Topic: Skandinavik Regular  (Letto 12928 volte)

Offline maubise

  • Grande Acquirente della Roley su Ebay
  • *****
  • Post: 108
    • Mostra profilo
Skandinavik Regular
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2008, 13:13:48 »
Citazione da: "Aqualong"
Ti avevamo dato per disperso,correva voce che dopo il morso di un cane avessi contratto la pipofobia.
Che dire sul tabacco se ti piace sono contento per te,anche se il fatto che ci metti l'extravecchio dentro vuol dire che cerchi di migliorarlo.

"non è bello ciò ch'è bello, ma che bello, che bello, che bello."
Frassica
 8O  :D  8)

ciao Aqua,
Salutami quelli :roll:
L'extravecchio e' stata una buona prova, ma sempre di prova si tratta.
Ma non sara' tutto Virginia? Stesso gusto, stesso pizzicore sulla lingua e classico  retrogusto, boh!
Sono pure contento che piaccia anche ad altri, significa che non mi sono sbagliato
ciao
se in questa vita dovessi recuperare il tempo perduto... farebbero prima a riconcepirmi.
maubise

Offline maubise

  • Grande Acquirente della Roley su Ebay
  • *****
  • Post: 108
    • Mostra profilo
Skandinavik Regular
« Risposta #16 il: 09 Luglio 2008, 12:49:55 »
Vedo che alla fine ho fatto bene a riaprire questa discussione incuriosito dall'aver trovato per sbaglio e con poca spesa un tabacco veramente ottimo. Anzi, diciamo che per anni ne ho fumati  molti cercandolo invano.
Un po' come quello che gira e rigira, alla fine compra un oggetto sotto casa. L'unico difetto ( ma ovviabile per esperienza) e' che brucia abbastanza, e non credo si possa consigliare a chi inizia. Il Clan, ad esempio, almeno per me brucia molto meno, ed e' tutto dire!
Fumandolo, mi ricorda a tratti un sapore lontano, di qualche busta fumata anni fa. Credo, ma posso sbagliare, che potrebbe essere l'Half & half, quest'ultimo anche un trinciato molto sottovalutato rispetto alla qualita'.
Comunque, posto solo per dire all'umanita', che "Dio me l'ha dato, e guai a chi me lo tocca"!

ciao e forza Roma  :roll:
se in questa vita dovessi recuperare il tempo perduto... farebbero prima a riconcepirmi.
maubise

Offline maubise

  • Grande Acquirente della Roley su Ebay
  • *****
  • Post: 108
    • Mostra profilo
Skandinavik Regular
« Risposta #17 il: 09 Luglio 2008, 12:55:12 »
scusate, ma sono un po' rincojonito.
Riaprendo il 3d, mi sono letto tutti i post dicendomi " AZZ!!! anvedi quanti hanno risposto!" soffermandomi ad un post inviato il 6 luglio.
L'unica sottile differenza, era l'anno...2004.

Ok, vista la figuraccia, ritorno a dormi'

 :cry:
se in questa vita dovessi recuperare il tempo perduto... farebbero prima a riconcepirmi.
maubise