Pipe > Le pipe Italiane

Pipe "La Fortezza"

(1/2) > >>

samael:
Mi ricordo se ne parlò qualche tempo fa su FLP, ma en passant...

vedo di continuo pipe di questa marca in una centralissima tabaccheria di firenze..(ce ne sono davvero tante)..e son sempre tentato di comprarne una, poi non ne faccio di nulla...

le forme sono estrose e accattivanti, quasi tutte di generose dimensioni, quasi tutte lisce e con belle fiammature, a prezzi che vanno dai 60 ai 150 (massssssimo ma proprio massimo, mi pare) euro...più che altro dai 70 ai 90..

mi pare qualcuno di voi (karibil?) ne possedesse una... si possono avere informazioni approfondite?  :)

Cristiano:
mah...non ne ho mai sentito parlare troppo bene

PaperoFumoso:

--- Citazione da: "samael" ---Mi ricordo se ne parlò qualche tempo fa su FLP, ma en passant...

vedo di continuo pipe di questa marca in una centralissima tabaccheria di firenze..(ce ne sono davvero tante)..e son sempre tentato di comprarne una, poi non ne faccio di nulla...
--- Termina citazione ---


IMHO fai bene. Non farne di nulla :-|

samael:
uffa...  :(
son tanto belline...
qualcuno ha notizie di prima mano?  :)

pipaluce:
con tutte le belle pipe che ti sei preso a prezzi stracciati, è bene che ogni tanto ti compri qualche schifezza che paghi a caro prezzo!  :lol:

Cmq Karibil con la sua Fortezza ci si trova bene, solo che poi ha provato qualche altra "vera" pipa e mi pare che abbia capito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa