Autore Topic: Faccio un salto da Noli...  (Letto 6957 volte)

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #30 il: 17 Novembre 2020, 21:55:59 »
St. Bruno? Non compro altro in Italia...
anche a me piace... non è il Condor ma mi adeguo. Noli sta facendo sconti importanti...

io sono sensibile alle cose importanti, infatti
Sì, oltre agli sconti fissi presenti hanno fatto un giorno pre black friday con sconti del 35% su Castello e Dunhill nuove, che credo verrà replicato per il black friday vero e proprio

Ma tu che hai una certa conoscenza, se non confidenza, e senz’altro esperienza, col negozio: come fanno a sopportare sconti così massicci sulle Castello (oltre al recente 35%, limitato a un giorno e ci sta - anche solo per far ruotare le giacenze, sono mesi e mesi che propongono un 20% continuativo)? Non parlo di semplice politica aziendale (se riescono a rientrarci, bravi loro), ma di reazione da parte degli altri rivenditori ufficiali e conseguenze sull’”ecosistema” Castello... in sintesi: Kino approva? Non gli interessa? Si indispettisce?

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #31 il: 17 Novembre 2020, 22:27:49 »
Con Kino è una lotta continua, ma col nuovo contratto d'affitto hanno assolutamente bisogno di vendere, anche con ricarichi minimi.
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #32 il: 18 Novembre 2020, 18:23:00 »
Sui tabacchi non si può e poi hanno un ricarico del 10% ;D

.... infatti mi pareva una cosa assurda !

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #33 il: 20 Novembre 2020, 13:24:00 »
St. Bruno? Non compro altro in Italia...
anche a me piace... non è il Condor ma mi adeguo. Noli sta facendo sconti importanti...

io sono sensibile alle cose importanti, infatti
Sì, oltre agli sconti fissi presenti hanno fatto un giorno pre black friday con sconti del 35% su Castello e Dunhill nuove, che credo verrà replicato per il black friday vero e proprio

Ma tu che hai una certa conoscenza, se non confidenza, e senz’altro esperienza, col negozio: come fanno a sopportare sconti così massicci sulle Castello (oltre al recente 35%, limitato a un giorno e ci sta - anche solo per far ruotare le giacenze, sono mesi e mesi che propongono un 20% continuativo)? Non parlo di semplice politica aziendale (se riescono a rientrarci, bravi loro), ma di reazione da parte degli altri rivenditori ufficiali e conseguenze sull’”ecosistema” Castello... in sintesi: Kino approva? Non gli interessa? Si indispettisce?
Se Corsellini poteva manadare a quel paese Carlo Scotti, figuriamoci se Noli non può mandare a quel paese il sor Coppo. Stiamo parlando di un negozio in Galleria. Castello fa lustro a Noli e viceversa.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #34 il: 21 Novembre 2020, 10:14:57 »
Set completo con portapipe
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline Sw4n

  • Principe del Cannello
  • *****
  • Post: 282
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #35 il: 21 Novembre 2020, 12:09:02 »
Se Corsellini poteva manadare a quel paese Carlo Scotti, figuriamoci se Noli non può mandare a quel paese il sor Coppo. Stiamo parlando di un negozio in Galleria. Castello fa lustro a Noli e viceversa.

Vero in parte.
Certe politiche commerciali non danno lustro e potrebbero anzi creare qualche malumore tra gli rivenditori (o una serie di sconti a catena e ritorniamo al primo punto).
Poi solo pour parler perchè dello sconto ho approfittato anche io  ;D
« Ultima modifica: 21 Novembre 2020, 16:50:09 da Sw4n »
Ma perchè non vai dal medico?! E che ci vado a fare... Non voglio mica smettere di bere o di fumare...

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #36 il: 21 Novembre 2020, 14:10:35 »
Il 35% sulle Castello non dovrebbe essere replicato per il black friday
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline Sw4n

  • Principe del Cannello
  • *****
  • Post: 282
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #37 il: 21 Novembre 2020, 16:49:31 »
Il 35% sulle Castello non dovrebbe essere replicato per il black friday

Bè c'è già il 30% oggi... :o
Ma perchè non vai dal medico?! E che ci vado a fare... Non voglio mica smettere di bere o di fumare...

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #38 il: 21 Novembre 2020, 17:41:26 »
Non ho voglia di andare a vedere i prezzi di listino, ma direi un 25%, a spanne.
Hanno tolto i prezzi di listino dal sito.
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #39 il: 21 Novembre 2020, 18:38:14 »
Non ho voglia di andare a vedere i prezzi di listino, ma direi un 25%, a spanne.
Hanno tolto i prezzi di listino dal sito.

Claudio intendeva che già oggi, fino al 26 (offerta "pre-black friday", con codice sconto) c'è il 30% su tutte le pipe nuove (comprese Castello, che partono dal prezzo di listino aggiornato a quanto vedo). C'è da immaginarsi salirà, il giorno dopo...

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #40 il: 22 Novembre 2020, 08:43:44 »
Sul sito non ho trovato il codice sconto, l'hanno messo altrove e non lo sapevo.
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #41 il: 22 Novembre 2020, 10:56:51 »
Che tipi! :-*
Questi sono quelli che quando gli porti una scatola di FVF con la muffa dentro ti rispondono noi le scatole le vendiamo non le apriamo mai, non sappiamo come deve essere il tabacco? :-*
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #42 il: 22 Novembre 2020, 13:57:09 »
Veramente i bulk consigliano di aprirli in negozio per non tornare se hanno muffa.
Tanto per dire le cose come stanno.
Quello capitato più volte con muffa è il St James.
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #43 il: 22 Novembre 2020, 18:38:16 »
Che tipi! :-*
Questi sono quelli che quando gli porti una scatola di FVF con la muffa dentro ti rispondono noi le scatole le vendiamo non le apriamo mai, non sappiamo come deve essere il tabacco? :-*

Quoto, una vera bottega. E c'è di più, vendono rodati da pattumiera, e c'è chi gli fa da spalla postandoli sui forum. La fortuna è stata quella di avere il tabacchino in galleria.
« Ultima modifica: 22 Novembre 2020, 18:42:31 da caporaiss »
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Faccio un salto da Noli...
« Risposta #44 il: 25 Novembre 2020, 11:47:47 »
Che tipi! :-*
Questi sono quelli che quando gli porti una scatola di FVF con la muffa dentro ti rispondono noi le scatole le vendiamo non le apriamo mai, non sappiamo come deve essere il tabacco? :-*
Per cortesia stiamo attenti a fare certe affermazioni...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it