Poca Gnocca Pipa Club > Incontri e iniziative PGPC

Nuova cena al PGPC

<< < (6/6)

Ramingo:

--- Citazione da: "Cristiano" ---Io purtroppo non ci sarò (la goliardia chiama e l'insigne anziano deve rispondere).

Mi auguro di vedere la numerosa pattuglia ad una delle molteplici iniziative di Rtp.
--- Termina citazione ---



--- Citazione ---Semplice, non salgo!  

Infatti se guardi nella lista io non ci sono, ma grazie del pensiero.
--- Termina citazione ---



--- Citazione ---in questi giorni ho l'influenza e la mia presenza alla cena dell'11 prossimo è abbastanza in forse.
--- Termina citazione ---

Azz, sicuri sicuri?
Contavo proprio in una pacifica invasione toscana, giusto per dare un tocco di gratulante raffinatezza all'incontro :lol:  :lol:  :lol:

Psicoblu:
Io sono sicuro, in questo periodo lavoro in negozio, e non smetto prima delle 20, arriverei un po tardino.... :roll:

Infatti arriverò con un po di ritardo anche alla cena degli auguri! :(

Anonymous:
Coco, tanto per chiarire un equivoco: io la pipa di Bruto "dedicata" non l'ho mai desiderata e richiesta prima "dell'incidente". Ora meno che mai. Per cui ti sarà recapitata di nuovo al più presto.
Ciao.

pipaluce:
ero io.

Cristiano:
Della serie riesumazioni. Il PGPC fu l'interessante tentativo di dare una veste informale e goliardica a tutto il movimento che all'epoca, sulla scia internettiana, si stava formando. Si produsse una validissima Ascorti rusticata (kagnaccio of course) che ancora diletta e, forse, anche una Don Carlos, ma non ricordo. In una cena a Quattro Castella (ormai questa località è entrata di diritto nella leggenda piparia) avvenne un triste incidente diplomatico che mise Rtp in urto con Bruto Sordini (che poi divenne felicemente nostro socio onorario). L'esperienza ebbe, quindi, vita breve ma intensa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa